Film da vedere con l’amante

Può essere straordinario guardare un film comodamente seduti sul divano, accoccolati al vostro partner, soprattutto se vi ispira a pensare in modo diverso a una banale serata televisiva. Un buon film può aprire la mente, avvicinare all’erotismo in modo diverso e persino divertire e intrigare. Vi proponiamo una selezione di film per animare la serata e fornire idee su come migliorare la vostra connessione a letto, oltre a sfogare le vostre fantasie più intime e riaccendere l’eros. I più grandi maestri del cinema mondiale firmano queste immagini senza volgarità.

I 5 film sul tradimento

Questa è la nostra selezione dei migliori film sul tradimento, film particolari che vi consigliavo di vedere se non avete dubbi sul vostro partner, essendo film sul tradimento molto reali, la nostra mente potrebbe elaborare molto velocemente delle casistiche di complotto familiare che ci potrebbero mettere in difficoltà.

“La Duchessa”

Il film si concentra sullo stile di vita edonistico dei Georgiani in Inghilterra. Nel 1774, la diciassettenne Georgiana Spencer (Keira Knightley) sposa il potente e anziano Duca di Devonshire (Ralph Fiennes). Il duca è interessato solo a creare un erede con Georgiana, ma lei può dare alla luce solo due bambine. Si sente evitata e disprezzata dal consorte e, di conseguenza, rivolge i suoi interessi alla moda e alla politica, diventando così un simbolo del suo tempo. Diventa amica di Lady Bess Foster (Hayley Atwell), l’amante del marito, e del giovane e liberale conte Charles Grey (Dominic Cooper), un politico. Quando il Duca del Devonshire viene a conoscenza della sua relazione extraconiugale, la costringe a scegliere tra il matrimonio e il matrimonio.

“Punto d’impatto”

A mezzogiorno, Gavin progetta di gettarsi da un edificio per suicidarsi. Shauna, un poliziotto che ha scoperto un terribile segreto sulla sua vita privata, lo accompagna. Shauna è sposata con Joe, un fondamentalista cristiano che minaccia di denunciarlo come ateo se non si ritira dalla gara. Veniamo a sapere che Gavin, un ateo appassionato che si è innamorato di Shauna, la moglie di Joe, si è messo sul cornicione di un grattacielo per tenerlo d’occhio. Rallis, un agente di polizia che conosce Gavin e che dovrebbe convincerlo a non buttarsi, si trova in un mare di guai. È un thriller esistenziale. Il film di Chapman, uscito al Sundance nel 2011, ha riscosso un buon successo di critica e di spettatori, dato che anche lui è uno scrittore ateo e laico, pronipote di Darwin. Nonostante il film fosse poco brillante e rischiasse di essere un flop, ha generato una grande discussione tra gli spettatori e i giornalisti.

“Attrazione Fatale”

Dan Gallagher, diligente avvocato newyorkese e papà affettuoso della piccola Ellen, incontra Alex Forrest, dirigente editoriale, durante un incontro letterario. Alex, che ha un’ossessione per Dan, cattura l’avvocato, sposato con Beth e padre della piccola Ellen, rendendolo sua preda per l’intero fine settimana. Dan è sconvolto quando si rende conto che si è verificata una relazione adulterina non voluta. Pensa di poter continuare a fare l’avvocato, il marito e il padre indisturbato. Di conseguenza, viene molestato incessantemente da Alex, che tenta il suicidio, gli telefona al lavoro e a casa a tarda notte, afferma che le darà un figlio, pretende che se ne assuma la responsabilità, invade il suo ufficio e la sua casa, creando ansia e imbarazzo, incendia la sua auto, gli ruba la figlia piccola per un lungo periodo e infine tenta di uccidere Beth, che è in convalescenza nella sua stessa casa. La furia di Dan e la risposta violenta di Beth provocano la morte di Alex.

“Closer”

Nel 2004 Mike Nichols dirige Closer, adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale di Patrick Marber. Una giovane donna americana di nome Alice Ayers viene investita da un taxi nel traffico londinese che viaggia nella direzione sbagliata. Viene soccorsa da un uomo che non conosce, Dan Woolf (Jude Law), uno scrittore e giornalista di necrologi che la seduce. La salva e le dice che il suo nome è Alice. Inizia una relazione con lei. Un anno dopo, Dan pubblica il suo primo romanzo, ispirato in parte alla vita di Alice. Durante la presentazione del libro, Anna Cameron (Julia Roberts), una fotografa, vede Dan baciare Anna e scopre che è sposato con Anna. Anna inizia una relazione con Dan, qui si concentra il film e non vi spoleriamo oltre.

“Derailed – Attrazione letale”

Padre, marito e pubblicitario affermato, il cerchio di una apparente vita perfetta quella di Charles, ma come ben sappiamo l’essere umano è molto debole e l’incontro fortuito con Lucinda porta Charles ad uscire dai binari familiari e a rimettere in discussione tutto sul treno delle 8.

Entrambi sposati, finiscono in una stanza di motel dopo lo scoppio del classico colpo di fulmine, trovano in quella stanza d’hotel un tormento che li costringerà ad un duro momento, vengono infatti rapinati da un malvivente che dopo aver pestato a sangue Charles, stuprerà la donna.
Il fatto di aver vissuto questa relazione clandestina, li porta a non poter denunciare il fatto alla polizia e questo porta Charles ad essere continuamente perseguitato dal malvivente.