Smalti Chanel primavera estate 2012: April, May, June

smalti chanel estate 2012 april may juneSiamo da poco entrati nell’autunno e già sognamo nuovamente l’estate? Bene, se cominciate già ad immaginarvi tra palme e cocchi, sarà bene pensare anche a come scoprire i nostri piedini e presentare le nostre mani. Non prendetemi per folle, tutto ciò è solo per ricordarvi che mani e piedi vanno curati e colorati sempre con smalti dai colori moda.

Quando si pensa a smalti i cui colori fanno tendenza, la risposta è solo una: Chanel. E quali saranno le nuove proposte della maison per la prossima PE 2012?

chanel smalti

Gli smalti Chanel primavera estate 2012 questa volta hanno nomi indicativi e funzionali. Già, April è un rosso giliegia, una tonalità non troppo chiara, adatta quindi al mese che da inizio alla primavera e alla bella stagione. Si tende poi a colori più chiari con l’altro smalto, May. Si tratta di un rosa confetto, frizzante e simpatico che preannuncia benissimo l’arrivo del caldo torrido. Infine c’è June, un color albicocca splendido che (sono certissima) diverterà il nuovo must have della prossima stagione.

smalti chanel