Smalti Chanel inverno 2011-2012: Shade Parade

smalti chanel 2011Come presentare al meglio una nuova collezione di smalti? Semplice, perchè non farli sfilare? Questa è l’ultima idea geniale nonchè divertente di Chanel.

La maison, ormai celebre non più solo per i capi di alta sartoria, investe sempre più nel settore make up. Gli smalti Chanel infatti ancor prima di uscire sono già un cult per tutte le fashioniste.

Da qualche anno sono diventati tra i più richiesti grazie alle tonalità sempre nuove e alla qualità inpareggiabile, ricordiamo ad esempio gli smalti di Chanel alla Vogue Fashion’s Night Out Milano.

Uniche protagoniste del video sono naturalemente le mani che mostrano i colori degli smalti chanel dell’autunno inverno 2011-2012. Lo spot, intitolato Shade Parade, mostra una vera e propria esibizione con tanto di palcoscenico su cui le mani sfoggiano, tra un balletto e una “camminata” sensuale, la nuova collezione di smalti Chanel.

smalti chanel

I nomi degli smalti presentati compaiono poi nei titoli di coda, proprio come un vero musical holliwoodiano. Gli smalti non sono però tutti nuovi. Si passa dai classici come Rouge Noir, fino alle passate edizioni limitate di successo come Particulière, Jade Rose, Inattendu e Black Pearl.

Anche Chanel però è soggetta a forti critiche. Per alcuni infatti il video è apparso addirittura ridicolo. Opinione esagerata non credete?!

A realizzare lo spot è stata Aline Bonetto, collaboratrice di Jean Pierre Jeunet. Un lavoro originale e unico nel suo genere… così come unici sono gli smalti Chanel

 

Cristina Pierangeli