Shatush per capelli castani

shatush capelli castani 3Il desiderio più grande delle donne è da sempre quello di avere capelli belli, lucidi e dai meravigliosi riflessi. Così tutte quelle che hanno i capelli castani, si ritrovano a volte in difficoltà, perchè vorrebbero donare un pò di luce alla propria chioma, ma temono di ottenere uno stacco innaturale e troppo “violento” rispetto alla base. 

Da oggi però le donne non avranno più problemi e potranno realizzare il loro sogno grazie allo shatush per schiarire i capelli con effetto naturale! Archiviate quindi meches e colpi di sole che non solo sono un pò fuori moda, ma che schiavizzano la donna ad effettuare trattamenti frequenti per via della ricrescita, è bene conoscere nel dettaglio questa nuova tendenza.

shatush capelli capelli castani 1shatush capelli castani 2

Lo shatush è infatti un nuovo sistema di colorazione estremamente innovativo e già molto diffuso tra le stars del cinema e dello spettacolo. Il segreto del suo successo risiede nel fatto che con questa tecnica i capelli castani risultano schiariti e con riflessi naturali, come quelli che si ottengono alla fine di una vacanza al mare dopo una lunga esposizione al sole.

L’applicazione dello shatush è un pò complessa e quindi per ottenere degli ottimi risultati sarebbe bene affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere specializzato. Per realizzarlo è necessario procedere innanzitutto alla cotonatura dei capelli e successivamente si effettua l’applicazione del colore, che deve essere di tre tonalità più chiaro rispetto al colore di partenza, soltanto nella parte finale delle ciocche e non su tutta la lunghezza.

shatush capelli castani 4shatush capelli castani 5

Nel caso di esecuzione su capelli dal colore castano naturale è quindi sufficiente utilizzare direttamente il colore sulle punte, se invece si tratta di capelli già tinti è necessario effettuare la decolorazione, risciacquare e poi applicare un prodotto riflessante.

shatush capelli castani 6shatush capelli castani 7

Lo shatush è la tecnica ideale per capelli folti, sani e soprattutto lunghi, mentre è da evitare su capelli sottili perchè la cotonatura finirebe per rovinarli.

Se anche desideri dei capelli da star, non esitare e fai lo shatush!