Bellezza e make up: i consigli dei vip

Make upIl settore make up, forse come nessuno, offre una quantità illimitata di trucchi e trucchetti per apparire ancora più belle.

Molte di noi, si accontentano di quelli più conosciuti, come il cucchiaino nel congelatore da tirar fuori prima di uscire per attutire borse e occhiaie, ma le celebs, stando costantemente a contatto con i migliori make up artist del mondo ne sanno una più del diavolo.

Ma quali sono i segreti delle star per apparire sempre così perfette? Alcune di loro li hanno svelati su Twitter. Già, ormai Twitter è davvero diventato il diario non segreto, il modo di comunicare in maniera sincera con i fan per condividere stralci della propria vita, ma anche utili consigli.

Ecco quindi i consigli dei vip in fatto di bellezza e make up.

taylor

Taylor Swift ha svelato alle sue fan un metodo infallibile per far durare l’ombretto più a lungo. Basterà infatti applicarlo con un pennello inumidito.

katy

Katy Perry invece rivela di avere una passione smisurata per gli smalti. Il suo consiglio? “Uso colori pop e li abbino ai vestiti”! (de gustibus….mi permetto di dissentire!!!)

stefani

Gwen Stefani invece da una buona idea alle fan. Per effetti unici sulle labbra, consiglia di mixare colori e texture diversissime.

make up

Kim Kardashian invece parla di pelle. Per ottenere una pelle perfetta, consiglia una polvere shiny e ombretto in crema al posto del fard.

jessica

Jessica Biel racconta invece il suo rapporto con il mascara. Lei lo preferisce fluido perchè più fluido è, più lo sguardo sembra naturale. Una tecnica antimacchia? “Nei backstage ho imparato ad applicare il mascara senza sporcare la pelle: per isolarla da eventuali ‘baffi’ di colore, appoggio il manico di un pennellino da obretto sulla palpebra, trucco le ciglia e attendo che asciughino prima di toglierlo”.