Acconciature per capelli lunghi: idee

acconciatura capelli lunghi

Quante volte abbiamo controllato che la nostra pettinatura fosse impeccabile prima di uscire di casa. I capelli lunghi possono sottolineare molto la nostra femminilità e vi sono davvero tante acconciature che potremmo provare, adatta per ogni occasione. Non vi annoierete mai dei vostri capelli lunghi se saprete come cambiare look ai vostri capelli giorno dopo giorno. E’ scontato il fatto che le acconciature per capelli lunghi siano le più apprezzate dalle donne in quanto contribuiscono a creare un look più femminile e sofisticato.

Le donne sono sempre state attratte dai capelli lunghi ed è per questo che spesso si ricorre alla crescita di capelli più semplice da ottenere scegliendo la lunghezza a proprio piacimento attraverso l’extension.

Vi sono tantissime varietà di acconciature per capelli lunghi che si abbinano meglio da donna a donna, a seconda della forma del loro volto, dai tipi di capelli e dalle preferenze e gusti in fatto di pettinature. La diversità e la quantità delle pettinature è una delle cose più belle, ma rende anche la scelta del giusto taglio di capelli molto più difficile.

capelli lunghi biondicapelli lunghi mossi

Diverse sono le acconciature per capelli lunghi che possono essere create, capelli lisci , capelli ondulati o ricci, a seconda delle occasioni e delle preferenze personali. Le donne infatti hanno personalità diverse e questo è un’altro fatto decisivo nella scelta della pettinatura. Trovare l’acconciatura giusta può fare tanta differenza, potendo sottolineare la bellezza, facendo accrescere la fiducia in se stesse. Si tratta di una combinazione che vi farà irradiare di bellezza e pertanto non va trascurata l’importanza della vostro taglio di capelli. Per rendere la vostra scelta più facile, dai uno sguardo alle nostre idee:

matrix hair styleacconciature capelli lunghi chignon

Le acconciature per capelli lunghi, lisci o mossi, sono molto popolari e questo tipo di tagli aiutano a mettere in risalto i tratti del viso, dando un’aspetto più salutare ai vostri capelli. Trecce eleganti possono essere ricreate facilmente e in diversi prodotti per rendere i capelli lucenti e lisci non fanno che aiutare il lavoro. Piastre professionali per capelli, prodotti contro capelli crespi e soluzioni permanenti per stirare i capelli come la cheratina brasiliana o la stiratura giapponese, vi aiuteranno a raggiungere il risultato desiderato. Arricciare le estremità verso l’esterno per avere un approccio più glamour o per avere capelli lisci eleganti e con un aspetto favoloso.

capelli lunghicapelli lunghi lisci

I capelli raccolti danno ai vostri capelli lunghi un aspetto favoloso, inoltre sono comodi e vi sono diversi stili tra cui scegliere. Capelli raccolti, chignon e acconciature con trecce (vedi treccia alla francese), completano la lista di acconciature per capelli lunghi, potendo essere considerate pettinature semplici in quanto non richiedono troppo tempo e bravura per essere realizzate. Per la vostra pettinatura di capelli raccolti, ispiratevi ai tagli dei capelli delle celebrità. Lauren Conrad, Blake Lively, Cheryl Cole e molte altre, possono servire come una grande fonte di ispirazione per il vostro taglio di capelli lunghi.

chignon capellikrystin wink hair style