Viaggi da VIP: le mete più esclusive del 2023

Viaggi da VIP: le mete più esclusive

I VIP non conoscono crisi. Anche per il 2023 i ricchi hanno scelto delle mete esclusive e adatte soltanto a chi ha il conto corrente molto gonfio. Eppure, mentre la maggior parte degli italiani sta attraversando un periodo di crisi economica, i personaggi più famosi se la spassano nelle destinazioni italiane di classe.

Su molte località scelte dai VIP ha scritto Nuovo Mille, che ha sottolineato con cura le destinazioni e i motivi che hanno spinto i personaggi di un certo spicco, a raggiungerle. Da Simona Ventura a Kasia Smutniak, da Kim Basinger a Melissa Satta. Insomma, inutile negarlo: l’Italia piace a tutti, soprattutto agli stranieri.

Personaggi in vacanza: chi e dove sono stati avvistati nel 2023

Ogni anno i VIP organizzano le loro vacanze sfrenate, senza dar troppo peso a quanto spendere. D’altronde, se non agiscono loro in questo modo, chi dovrebbe farlo? Eppure molti personaggi pubblici, scelgono il più delle volte l’Italia (ma non solo, ovviamente).

Sarà il buon cimo, il clima, la cultura, l’arte. Insomma, troppi elementi magnifici da elencare, sta di fatto che queste sono le mete più esclusive e apprezzate nel 2023 dai VIP.

Simona Ventura in Costa Smeralda

Il primo VIP da cui partiamo è proprio dalla showgirl e conduttrice italiana Simona Ventura. Da sempre amato la Sardegna, tanto che, qualche anno sembrerebbe aver acquistato una villa a pochi passi dal famoso Porto Cervo.

Trascorrere una vacanza in Costa Smeralda, significa fare un pieno d’energie e poter godersi le acque cristalline della Sardegna. Si estende per 55 chilometri di pura bellezza, e ti assicuriamo che se i VIP la adorano, hanno i loro ottimi motivi per farlo.

Kasia Smutniak vola in India

La bellissima attrice polacca Kasia Smutniak, nel 2023 ha scelto una meta particolare. Vola in India, nel territorio noto come “Piccolo Tibet”, nonché Ladakh. Si tratta di un luogo ideale per tutti coloro che vogliono praticare un pellegrinaggio buddista, ma anche provare il brivido del rafting sullo Zanskar e sull’Indo.

Visitare Ladakh è particolarmente adatto per coloro che desiderano provare un po’ di refrigerio nei mesi estivi. Dal mese di giugno a quello di settembre infatti, è possibile godere di 20/25°, per poi nella notte affrontare delle temperature nettamente più basse.

Kim Basinger ospitata in Puglia

A confermare che la famosissima attrice e vincitrice del Premio Oscar, Kim Basinger,sia in Puglia, è stato un avvistamento al noto ristorante (di un certo spicco), “Farmacia Balboa”, che si trova a Tricase, precisamente in provincia di Lecce.

L’attrice statunitense sarebbe ospite dalla collega Helen Mirren, a Tiggiano. L’attrice Mirren tra l’altro, è la moglie del regista (anche lui statunitense), Taylor Hackford, titolare del noto locale di piazza Codacci Pisanelli.

Melissa Satta, prima in montagna poi al mare

Melissa Satta sembrerebbe essersi goduta la vacanza come piacerebbe a tantissimi turisti di ogni parte del mondo. Le sue ferie si sono alternate tra una bella visita in montagna, a Cortina d’Ampezzo, per poi tornare a regalarsi giornate di mare nella sua adorata Sardegna.

In montagna ha potuto trascorrere le sue giornate all’insegna di giornate in bici, passeggiate sui monti, nel verde e speriamo per lei, a prendere un po’ di fresco. Tutto ciò, insieme al figlio Maddox ed altri amici.

Michelle Hunziker nel cuore dell’Emilia

Michelle Hunziker ha voluto trascorrere la sua estate insieme alla famiglia, ricordando i vecchi tempi e l’infanzia trascorsa in Emilia Romagna, precisamente nella Riviera Romagnola. La conduttrice svizzera ha sempre amato la Riviera, specialmente per i ricordi affettivi che conserva e che porterà sempre nel suo cuore.

Michelle ama tutto della Riviera, a partire dalla generosità ed ospitalità dei Romagnoli, che li definisce “speciali”. La Hunziker frequenta l’Emilia da quando era piccola, e i suoi momenti sono così belli e ricchi di felicità, che in diverse interviste definisce i suoi viaggi nell’infanzia “come se andassi alle Maldive, il ritorno dalla Riviera è sempre un colpo al cuore”.

Lascia un commento