Zara skort, la gonna-shorts più indossata

zara skort bìmaglione gialloSe c’è un capo che recentemente tutte, ma proprio tutte indossano sono gli shorts proposti da Zara.

In realtà non sono propriamente shorts, ma un miscuglio perfetto tra un paio di essi e una mini gonna, da qui il nome skort (skirt+shorts). L’ avrete vista indosso alle fashion blogger più amate, alle modelle più famose e alle vostre amiche ed è davvero diventata una tendenza dell’estate 2013, ma non solo; si preannuncia infatti un must have anche per l’autunno.

zara-black-skort-camicia-e-maglione

La skort Zara, che ricorda un po’ una gonna origami, è diventata una sorta di “status symbol”: averla significa essere al passo con la moda. E’ davvero difficile che un capo di un marchio low cost diventi così amato, ma il colosso spagnolo è riuscito anche in questa impresa.

C’è chi la sceglie nera, chi blu, chi bianca, chi rosso corallo e se alcune indossano la skort Zara con taccho 12, altre invece, preferiscono un mood più sportivo abbinando ballerine, sandali flat o DrMarten’s. Versatile e unica, essa si adatta alle più disparate occasioni.

completo con zara skortskort zara 2014 autunno 2013

zara-short-bianco

Preparatevi quindi a indossarla anche con un maglione, con una felpa o con una giacca di pelle e l’autunno sarà davvero up to date!

Gonna-short Zara, come indossarla in autunno

zara-gonna-short-autunno-2013

zara gonna autunno 2013zara skort abbinata a una felpa

zara-skort-giacca-pelle

zara skort gonna biancazara skort autunno 2013

zara-skort-nera-inverno-2014

zara skort bianca maglione grigioolivia palermo zara shorts nero

zara-gonna-short-bianca