Tutte pazze per i pois di Stella McCartney

stella mccartney abito pois trasparenteDall’Inghilterra all’Italia, sino ad arrivare in America, la pois mania contagia proprio tutti. Non si tratta però di pois qualunque, ma di pois firmati Stella McCartney.

E’ proprio lei infatti che ha creato l’abito che tutte si contendono. Doutzen Krous, Kate Winslet, ma anche Anna Dello Russo e Belen Rodriguez, nessuna di loro si è fatta sfuggire questo nuovo abito must have. Si tratta di un modello total black con trasparenze rese divertenti da pois sempre neri. L’abito è senza dubbio molto sensuale, disegna una silohuette perfetta e sdrammatizza le trasparenze provocanti con i pois.

abito

doutzen krous stella mccartney abito poisdoutzen krous con pois

Il segreto dell’abito sta proprio nel taglio, la silhouette è infatti disegnata sulla stoffa nera, sul fiaco, invece, è inserito l’ inserto in tulle. In questo modo la figura appare più longilinea perchè l’occhio è portato a concentrarsi sulla parte scura dell’abito, tralasciando quindi ciò che sta sotto le trasparenze! Un bel trucco non è vero?!

Dicevamo, tutte pazze per i pois di Stella McCartney. Infatti non solo le celebs nostrane e d’oltralpe amano l’idea, ma anche le catene di moda low cost. Sono proprio loro infatti che non hanno perso tempo creando dei fac simili perfetti. Qualche esempio? Date un’occhiata a Top Shop, Mango, Zara, Asos e Debenhams…troverete ciò che cercate.abito

kate winslet con abito stella mccartneystella mccartney pois dress kate winslet