Tuta elegante bianca per l’estate

jumpsuit-tuta-elegante-biancaEsistono i trend moda e i microtrend. Già, si tratta di microtendenze non sempre facili da captare, ma che a volte, se svelate e subito imitate, fanno la differenza.

Tra queste troviamo la tuta elegante bianca per l’estate. La tendenza delle jumpsuit (termine anglofono) è oramai dilagata in tutto il mondo già dall’anno scorso e noi già ve ne parlammo (qui). Quest’anno, poi, tra le celebrità si è sviluppata la moda di indossare la tuta, ma spesso e volentieri nella candida versione bianca. Sicuramente meno impegnativa e più adatta ad occasioni diurne rispetto alla variante scura, la tuta elegante bianca è perfetta per meeting di lavoro, per aperitivi più importanti, per eventi e feste a bordo piscina.

Olivia-Palermo-jumpsuit-tuta-elegante-biancaKendall-Jenner-jumpsuit-tuta-elegante-bianca

Come accessori immancabili per completare il look le celebrità propongono occhiali da sole, tacchi rigorosamente alti e un tocco di oro tra orecchini o bracciali.

Recentemente a scegliere la tuta bianca sono state le trendsetter più seguite del momento come Olivia Palermo, Sienna Miller e Kendall Jenner. E che dire del modello grintoso sfoggiato da Nicole Richie e da quello ultra chic che Amal Clooney sfoggiò a Venezia?

Sienna-Miller-Wimbledon-jumpsuit-tuta-elegante-biancanicole-richie-jumpsuit-tuta-elegante-biancairina-shayk-jumpsuit-tuta-elegante-bianca

Taylor+Swift+jumpsuit-tuta-elegante-biancastreet-style-jumpsuit-tuta-bianca-elegante

gigi-hadid-jumpsuit-tuta-elegante-biancaamal-clooney-jumpsuit-tuta-elegante-bianca

Non aspettare ancora, scegli anche tu di indossare un’elegante tuta bianca.