Trend primavera estate 2013

TREND ESTATE 2013Colore verde smeraldo, maxi dress, stampe floreali, colletti da applicare a bluse, camicie magliette senza collo, vi presentiamo il trend primavera estate 2013 proposti sulle psserelle.

La primavera, viste le temperature, sembra ancora lontana, ma il mondo della moda, si sa, corre e anticipa le stagioni così, per arrivare pronte e preparate, puntiamo oggi l’attenzione sui trend che vengono direttamente presentati dalle passerelle.

trend estate 2013 verde smeraldo

Color verde smeraldo per la P/E 2013

Il verde smeraldo sarà senza dubbio uno dei colori must della prossima stagione. Comparirà su abiti, gicche, pantaloni, gonne, ma sarà perfetto anche su borse e scarpe. Attenzione però a non esagerare. I total look sono sempre un azzardo e, a meno che non si possegga un tajer davvero ben strutturato, è meglio lasciar perdere. Ottime le fantasie, che siano righe o giochi geometrici, l’importante è che ci sia il verde smeraldo di mezzo!

Naturalmente quando si parla di verde smeraldo, non bisogna focalizzare l’attenzione solo su questa sfumatura. Perfette saranno anche tutte le declinazioni del verde.

abiti lunghi estate 2013

Abiti lunghi

L’estate è una stagione ricca di spunti per la moda, si può dare ampio spazio alla fantasia e ci si può permettere di giocare con stili diversi, che, magari in inverno, non si avrebbe mai il coraggio di indossare.

L’abito lungo o maxi dress è senza dubbio uno dei modi migliori per sperimentare tutto ciò. Un abito lungo può essere elegantissimo e chic, oppure romantico, ma anche cuontry e, perchè no, sportychic. Per la prossima stagione gli stilisti lo propongono in diversi mood, proprio per andare incontro alle esigenze più disparate. Insomma, se c’è un capo che proprio non dovrà mancare, è proprio l’abito lungo!

trend primavera 2013 fantasie floreali

Fantasie floreali

Le fantasie saranno protagoniste della prossima stagione calda. Saranno molto apprezzate le righe, e le fantasie geometriche, ma il must have è rappresentato dalle fantasie floreali.

Gli abiti, ma anche le gonne, le bluse, i pantaloni, si fanno più romantici, delicati e meno decisi … largo spazio quindi alla parte sognatrice che ognuno di noi ha.

trend estate 2013 colletti

Colleti: nuovo trend 2013

Vi abbiamo già parlato della mania, scoppiata già dalla scorsa stagione, dei colletti (leggi anche: colletti staccabili e preziosi). Ce ne sono davvero di tutti i tipi, sia semplici che resi particolari con l’applicazione di pietre dute, pillettes o swarovski. Naturalmente i colletti vengono abbinati e applicati su bluse e magliette semplice e senza colli. I colletti diventano così i nuovi bijoux, sostituiscono le collane impreziosendo allo stesso modo e dando luminosità al viso.

 trend estate 2013 ombellico da fuori

Ombellico da fuori

Chi si dimentica la vita alta e le magliette sopra l’ombellico tipiche degli anni ’90? Beh, preparatevi a ritornare indietro nel tempo, a sentirvi catapultate in Beverly Hills 90210, quest’estate l’ombellico verrà nuovamente scoperto.

Perfette saranno le combinazioni con gonna a vita alta e top sopra l’ombellico, ma attenzione, è d’obbligo avere una forma fisica invidiabile.