Trend moda donna: reggiseno in pizzo a vista

look-trend-moda-outfit-camicia-bianca-reggiseno-nero-giacca-pelle-neraChe sia estate o inverno poco importa, ciò che conta, almeno per chi sceglie di seguire questo trend moda donna, è lasciare intravedere il reggiseno in pizzo.

Esatto, se infatti a molte di voi sembrerà quasi scabroso, la maggior parte delle fashion blogger, delle fashion addicted e delle esperte di moda hanno deciso di condividere questa tendenza senza pensare a cosa gli altri possano pensare o dire. E, bisogna ammettere, che se realizzato con maestria l’outfit che vien fuori è molto, molto carino.

Trend moda donna: reggiseno in pizzo è a vista

Reggiseni  di pizzo fanno quindi capolino da camicie volutamente lasciate aperte comparendo nella wish list di bloggers come capo must have di stagione a cui è impossibile rinunciare.

Il reggiseno diventa così quel tocco in più e, da accessorio da tener nascosto, non solo diventa visibile, ma anche indispensabile rendendo l’intero look sensuale senza cadere nel volgare.

reggiseno-pizzo-bianco-lingerie-sensuale

come-mostrare-con-eleganza-il-reggisenocamicia-celeste-reggiseno-in-pizzo-nero-collana-oro

look-total-black-reggiseno-nero-in-pizzo-borsa-chanel-neracamicia-bianca-body-pizzo-nero-shorts-outfit-look-seducente

canotta-bianca-estate-2016-collana-reggisneo-pizzo-bianco

Come indossare il reggiseno di pizzo a vista

In inverno il reggiseno in pizzo si percepisce appena sotto i maglioni, sotto i cardigan e si intravede sotto bluse e camicie.

In estate bisogna stare un po’ più attente a non cadere della volgarità rischiando di mostrare troppo. Perfetto sono canotte e abiti scollati dietro, esso è parte integrante dell’outfit, sia esso sportivo o elegante.

reggiseno-in-pizzo-che-si-vede-sotto-il-maglionelook-inverno-reggiseno-nero-pizzo-look-seducente

camicia-bianca-reggiseno-pizzo-bianco-bijoux-orocamicia-bianca-body-pizzo-nero-shorts-outfit-look-seducente

trend-moda-donna-maglietta-bianca-reggiseno-nero-pizzocollanina-ora-con-ciondolo-superman-camicia-nera-reggiseno-nero-pizzo

Ad abituarci all’idea di mostrare il reggiseno sono stati Dolce&Gabbana con le loro sfilate innovative e sempre spettacolari e Dsquared che lo propone come unico sottogiacca (decisamente sensuale).

Dopo aver deciso cosa indossare, ciò che conta quindi è tirar fuori la propria lingerie seducente e giocare con un vedo-non-vedo.

camicia-bianca-reggiseno-nero-pizzo

reggiseno-in-pizzo-nero-visibile-outfit-look

Quale modello scegliere? Il modello più scelto è il reggiseno a triangolo in pizzo bianco o nero a seconda del proprio outfit.

Per te tante idee prese dal web per capire meglio questo trend moda e scegliere il modo giusto di mostrare il reggiseno in pizzo.

sarah-hyland-camicia-bianca-reggiseno-nero-in-pizzolook-elegante-camicia-trasparente-nera-reggiseno-pizzo-gonna-di-pelle

maglione-reggiseno-pizzo-lingerie-sensualereggiseno-in-pizzo-nero-camicia-nera-outfit-sensualecamicia-bianca-cappoto-beige-reggiseno-pizzo-neroreggiseno-pizzo-lingerie-seducante

outfit-estate-2016-shorts-camicia-bianca-reggiseno-nero-pizzolook-estate-outfit-estate-canotta-reggiseno-pizzo