Trend 2012, navajo print

 

navajo trendTra i trend della primavera estate 2012 troviamo senza dubbio un must inaspettato, ma che sta avendo una risonanza davvero importante.

Si tratta dei capi realizzati con la stampa navajo. Il nome della stampa deriva dai nativi americani e le blogger, le modelle e le attrici più attente alla moda non si sono fatte scappare questo nuovo trend.

Tra i capi maggiormente venduti troviamo senza dubbio le sciarpe e i pantaloni. Sicuramente infatti avrete visto pet strada il modello dei pantaloni realizzati da Zara. Il colosso spagnolo di moda low cost infatti non ha atteso molto prima di realizzare capi navajo print. La scelta non è ricaduta sui pantaloni in maniera casuale. Il modello di riferimento infatti è stato senza dubbio il paio di pantaloni firmati Isabel Marant.

navajo

navajo

navajo

Il boom della navajo print come trend 2012 è infatti nato proprio da questi meravigliosi pantaloni. Si tratta di pantaloni jeansati modello skinny che hanno la particolarità di decorazioni stile navajo sulla parte laterale esterna. Dalla passerella alle strade delle città più glamour il passo è stato brevissimo. Le fashion addicted di tutto il mondo infatti sono partite alla caccia dei questo modello di pantaloni e, per chi ha scelto la variante low cost, la scelta migliore è ricaduta sul modello proposto proprio da Zara.

navajo

navajo

Non solo pantaloni però. La navajo print mania infatti coinvolge il mondo della moda a 360°. Ecco perchè sono state molto richieste le borse, le sciarpe, ma anche bluse e divertenti abitini.

Se quindi desiderate rendere il vostro guardaroba estivo davvero perfetto, non fatevi mancare un capo a stampa navajo.

navajo

taylor tomasi isabel marant navajo jeanswearing isabel marant navajo jeans