Tailleur giacca e pantalone per una serata elegante

Olivia wilde come indossare tailleur giacca pantaloneC’è chi ama vestiti e gonne e chi, invece, preferisce la classicità di un tailleur con pantalone anche per serate importanti come capodanno. Molte celebrità fanno questa scelta che, soprattutto se rivisitata, si dimostra vincente.

Molte star hanno dimostrato come anche un tailleur pantalone può essere sexy. Quando si pensa a un capo particolarmente sensuale, di certo non viene in mente il tailleur, ma in realtà con i giusti accorgimenti anche il completo con il pantalone può stupire.

Come indossare il tailleur giacca e pantalone

Alina Baikova tailleur pantalone neroBlake Lively tailleur pantalone blu elettrico senza reggiseno

Jessica Hart tailleur pantalone neroKendall Jenner tailleur pantalone

Se, dunque, per una serata elegante desiderate un look semplice, raffinato, ma che sia anche sensuale, scegliete di indossare un tailleur pantalone senza sottogiacca. Esatto, è proprio questo il mood scelto dalle celebrità per rendere un look solitamente da lavoro, perfetto per le serate più eleganti.

cara-delevigne-tailleur-pantalone

La giacca diventa così l’inico capo che copre il corpo. Molte star non indossano neanche il reggiseno, ma se preferite non osare così tanto, scegliere un reggiseno gioiello o comunque un modello bello da mostrare ad esempio in raffinato pizzo.

rosie huntington whiteley tailleur senza reggisenotailleur giacca pentalone senza reggiseno

Irina Shayk completo giacca e pantalone neroIzabel Goulart tailleur pantalone elegante nero

Miley Cyrus tailleur pantalone biancoRosie Huntington Whiteley tailleur pantalone