Slip on con fiocco, da Joshua Sanders a H&M

Slip-on-con-fiocco-Joshua-SandersSlip on con fiocco, da Joshua Sanders a H&M.

In cerca di un paio di slip on nuove di zecca? Questa primavera estate 2016 sarà all’insegna dei fiocchi.

Slip on con fiocco Joshua Sanders H&M asosSlip-on-con-fiocco-Joshua-Sanders-outfit

La moda delle slip on come scarpe da utilizzare in città in ogni momento della giornata continua la sua ascesa tanto che stilisti e brand cercano di disegnare e realizzare modelli sempre nuovi e differenti per distinguersi dalla massa.

Slip on Joshua Sanders outfit

   Joshua-Sanders-slip-on

Carlotta-Oddi-Slip-on-con-fiocco-Joshua-SandersSlip-on-con-fiocco-Joshua-Sanders-scarpe

Slip-on-con-fiocco-Joshua-SandersJoshuaSanders-slip-on

                         Slip-on-Joshua-Sanders

Questo è stato il caso del modello di slip on proposto da Joshua Sanders che ha reso spettacolari e iconiche le sue scarpe dalla para in gomma. E’ bastato un maxi fiocco per far girare la testa alle fashion addicted più incallite.

Le foto di street style più e più volte hanno immortalato queste scarpe iconiche per le vie delle città più famose ai piedi di ragazze e giovani donne che, sicure di sè, sapevano di indossare un accessorio che avrebbe avuto successo. Qualche esempio? Una delle prime a innamorarsi di questo modello di scarpe è stata Carlotta Oddi, giovane donna che ha fatto della moda il suo lavoro entrando a far parte dell’entourage di Anna dello Russo.

Joshua-Sanders-slip-on-bow-fiocco

Slip on con fiocco, da Joshua Sanders a H&M

Il successo infatti è arrivato così tanto da portare anche i brand low cost (che fanno delle tendenze moda il proprio punto forte) a imitarle realizzando delle rivisitazioni molto, molto simili.

Così H&M, Asos, Stradivarius e altri brand low cost hanno realizzato e proposto per la primavera estate 2016 le slip on con il fiocco. La differenze è minima nell’aspetto, ma rilevante nel prezzo: se le bow slip on Joshua Sanders si aggirano intorno ai 300€, i modelli degli altri brand hanno prezzi che non superano i 50€.

Leziose, girly e romantiche, le slip on con fiocco sono una delle tendenze moda del 2016 in fatto di scarpe.

             JoshuaSanders_slip-on