Scarpe stringate Céline con placca oro

scarpe stringate modello oxford celine con placca oroSono bastate poche settimane per consacrare le nuove scarpe stringate Céline un vero must have.

Fotografate ai piedi di donne influenti del mondo della moda come Anna dello Russo e scelte da tantissime blogger, le scarpe stingate Céline hanno fatto girare la testa a tutte.

Si tratta di scarpe stringate dal modello maschile che però si differenziano dalle “colleghe” per la presenza di una placca color oro posta sul dorso del piede. Sono scarpe che si fanno notare, ma che, nonostante la loro eccentricità, risultano semplici da abbinare.

scarpe-celine-con-lacci-e-placca-color-oro

Esse infatti sono perfette per look casual come jeans stretti alla caviglia e T-shirt, ma rendono particolari anche outfit più femminili costituiti da una minigonna nera e maglione grigio.

Le scarpe stringate Cèline con placca color oro sono state proposte in due varianti cromatiche: nere e biscotto. Esse fanno parte della collezione Autunno-Inverno 2013-2014 quindi potreste trovarle a saldo. Prezzo iniziale? 850€.

celine-scarpe-stringate-fashion-outfits