Scarpe per la primavera? Sì alle slingback o scarpe modello chanel

scarpe slingback rosa a quadretti bianchiIn primavera molto spesso non si ha ancora l’audacia di indossare i sandali (soprattutto per il lavoro e per la sera), ma allo stesso tempo si desidera abbandonare le scarpe invernali.

La soluzione migliore per questo periodo di “transizione” dal freddo al caldo, sono le scarpe slingback. Definite anche modello chanel, esse presentano un cinturino che fascia la caviglia da dietro, mentre la punta può, a seconda del modello scelto, essere chiusa o aperta (in tal caso si parlerà di scarpe slingback open toe).

miumiu-slingback-scarpe-modello-chanel

Questo modello è senza dubbio raffinato, elegante e si adatta sia ad occasioni informali che formali. Perfette infatti sia per il giorno che per la sera, queste scarpe sono molto apprezzate dalle donne e pian piano si stanno facendo spazio anche nelle scarpiere delle giovani donne che da studentesse si apprestano a diventare professioniste.

Charlotte Olympia slingbackfendi iridia layered slingback sandals scarpe slingback cap toe alberto guardianiankle boot slingback diesel

scarpe-slingback-colore-nude

scarpe slingback dsquared2 in vernice giallaslingback dsquared2 in vernice

scarpe slingback con swarovsky gianvito rossislingback louboutin slingback louboutin a puntaslingback katie grand loves hogansling back miu miuslingback miu miu cap toe

slingback scarpe nere con taccoslingback in pizzo dolce gabbana

Le scarpe modello slingback sono semplicissime da indossare, sensuali e molto comode in quanto il cinturino “blocca” la caviglia ed è sempre regolabile o elasticizzato.

L’altezza del tacco varia in base alle esigenze di ogni donna così come anche il suo spessore.

Non rinunciate quindi alle scarpe modello chanel, la primavera offre un’infinità di novità per il vostro guardaroba, sfruttatele per cambiare, stupire, ma soprattutto per divertirvi con la moda!