Scarpe da corsa, tendenza moda per il giorno e per la sera

scarpe nike air max come abbianrle con gonnaModa e tendenze, must have e fashion trend, sono parole che oramai sono entrate prepotentemente nel nostro dizionario quotidiano. Esistono delle tendenze passeggere, esistono dei trend più duraturi, ma ogni stagione propone sempre qualcosa di nuovo che arriva ad attirare l’attenzione.

E’ questa una delle cose che più mi affascina del mondo della moda, seppure tutto si ricicli e nulla si ditrugga, “ieri” è sempre differente dall’ “oggi” e dal “domani”. Nuove idee, nuovi accostamenti diventano spunti che aprono la mante alla fantasia offrendo ad ognuno la possibilità di creare il proprio look. Esatto, perchè seguire le tendenze non significa per forza omologarsi agli altri, in quanto quella precisa new entry, una volta fatta propria, può essere proposta in modi così tanto differenti da stupire ogni volta.

cappotto rosa e scarpe nike air maxgonna e scarpe da ginnastica

Julia_Sarr-Jamois-outfit-scarpe-ginnastica

Questo è il caso delle scarpe da corsa. Chi avrebbe mai pensato qualche anno fa di abbinarle a un outfit elegante, ad una gonna in pelle corta o a un tubino bianco?! Ecco il potere della fantasia.

Oggi uno dei trend certamente più amati sono le scarpe da corsa colorate abbinate ad outfit classici e non sportivi. Esse infatti escono dalle palestre, vengono tirate fuori dai borsoni e vengono scelte per assaporare con una comodità mai vista le lunge giornate.

Nike air Max Boyfriend jeans borsa rossamfw nike airmax outfit con gonna

Julia-Sarr-Jamois-nike-air-max-streetstyle-trend-nike-air-max-2013-nike-air-max-outfits

A indossare Nike, New Balance, Saucony, Superga e via dicendo hanno iniziato le fashion blogger e le trendsetter trovando il “coraggio” di calzarle anche durante le settimante della moda.

nike-air-max-outfits-streetstyle-moda-donna

moda inverno 2013 2014new balance bordeaux fashion outfit

Ma quanto abbiamo atteso questo momento? Finalmente l’era delle vesciche ai piedi causate da tacchi scomodi e troppo alti sembra, non dico terminata, ma quanto meno acquietata. Insomma il tacco non è più la conditio sine qua non per uscire e apparire “fashion”, anzi.

scarpe-da-running-idee-su-come-abbinarle

Molte devono ancora farci l’occhio, ma soprattutto per il giorno le scarpe da running sono già sceltissime!

Idee outfits alla moda con scarpe da running

scarpe-nike-moda-donna-2013-2014

scarpe da ginnastica rosa modascarpe running sneakers fashion trends tendenze street style street

Sneaker-trend-inverno-2013-2014

moda-donna-2014-scarpe-sportive

scarpe-running

streetstyle scarpe da ginnastica rosa alla modaviviana volpicella street style scarpe nike

tendenza-moda-2014-scarpe-da-running