Scarpe color oro per le festività natalizie

scarpe oro per capodannoNatale e le sue festività sono caratterizzati da due colori in particolare: il rosso e l’oro. E’ proprio di quest’ultima tonalità che parliamo oggi.

Il color oro padroneggia ovunque durante le feste natalizie. Esso compare su abiti, su gonne, su top, ma soprattutto su accessori quali scarpe e borse.

Le scarpe oro sono un vero nust have. Grintose e sofisticate sono perfette per illuminare le fredde serate invernali. Che siano sandali o decolletè, le scarpe color oro rappresentano, ad esempio, quel dettaglio che rende un look total black magnetico e immediatamente glamour.

Chrissy Teigen mini abito crema scarpe decolte oroChrissy Teigen abito lungo rosso sandali dorati 

Jessica Hart vestito rosso scarpe con tacco oroJessicaAlba sandali oro vestito bianco a fascia con frange

Abbinare scarpe con tacco alto color oro è semplice, non richiede particolari accorgimenti, basterà infatti optare per un look semplice, preferibilmente monocromatico, per far sì che la loro lucentezza vi faccia brillare. Molte le celebrità che scelgono per i red carpet sandali oro, ma anche pumps e open toe.

Kim Kardashian abbina sandali dorati a total look di vario colore, dal nero al bianco, dal blu al senape. Sara Jessica Parker, amante delle scarpe con il tacco sceglie un vestito bianco, così come anche Jessica Alba e Cameron Diaz. Classico per la serata del 31 dicembre è l’abito rosso che, con un paio di scarpe oro è unicamente perfetto.

Diamo quindi un’occhiata a come le fashion bloggers e le celebrità abbinano le scarpe con tacco alto color oro per Natale e Capodanno.

Amanda Seyfried scarpe oro abito cipriaAshley Madekwe sandali oro vestito a righe bianco e nero

Cameron Diaz sandali oro vestito bianco a fasciaChrissy Teigen abito corto senza spalline scarpe dorate

Chrissy Teigen sandali con tacco oro abito neroheidi klum scarpe con tacco dorate

Jessica Alba scarpe a punta doratekate bosworth scarpe a punta oro

Kim Kardashian sandali oro cappotto senapekim kardashian sandalo oro abito lungo blu

Kim Kardashian sandali oro vestito bianco maniche lungheLily Aldridge vestito marsala sandali oro

olivia munn scarpe con braccialetto bianche oroselena gomez scarpe open toe oro

E se non amate le scarpe color oro, per Capodanno optate anche solo per un dettaglio luminoso. Sarete perfette e raffinate.

scarpe-con-tacco-alto-nere-e-oro