Sandali in jelly, le scarpe estive per ragazze

sandali colorati jellyPrima erano le scarpette per il mare riservate ai bimbi o ai nonni (mio nonno ne era un abituè!); ora, invece, i sandali in jelly rappresentano il nuovo feticcio delle ragazze americane, ma non solo.

A vederli non sembrano di certo sensuali o adatti alla città e men che meno li avremmo mai accostati a un paio di jeans e invece (questo è il bello della moda) a sorpresa i sandali in jelly sono di gran moda e non solo in spiaggia.

A indossarli sono soprattutto le teenagers che amano acquistarli coloratissimi e sfoggiarli anche con i calzini.

sandali-jelli-estate

Oltre alle molteplici tonalità, i modelli disponibili sono due: flat e con tacco. Entrambi pratici e confortevoli, permettranno di vivere le proprie giornate estive in maniera differente rispetto al solito (per solito si fa riferimento ai classici sandali).

sandali-jelly-con-tacco

In origine fu TopShop, multistore amatissimo da ragazze, donne e celebrità, il quale riesce spessissimo a “indire” nuovi trend e nuovi must have.

sandali jelly per l estatesandali jelly

Acquistarle è semplice, a seconda del proprio budget è possibile trovare il modello e la tonalità prediletta un po’ ovunque, dai mercatini ai negozi low cost, basta solo imparare ad abbinarle e cercare di portarle con disinvoltura … perchè state certe che gli occhi dei passanti cadranno tutti sui vostri piedi!

sandali jelly estate 1sandali colorati jelly estate