Printed blazer: trend primavera estate 2012

print blazer spring2012Siamo ancora in piena stagione invernale, ma si sa, la moda guarda sempre oltre e per essere preparate ad affrontare la prossima primavera estate senza sbagliare look, è necessario cominciare a focalizzare i nuovi capi must have.

Un trend primavera estate 2012, sarà senza alcun dubbio il printed blazer, la giacca con stampe per intenderci. I colori quindi continuano a padroneggiare nelle stagioni più calde e le fantasie divertiranno concedendo accostamenti inusuali, ma ad alto effetto.

blazer

blazer

Il blazer è in realtà un capo ormai indossatissimo da più stagioni, e viene apprezzato sia dalle giovanissime che dalle donne in carriera, il tutto sta nello scegliere taglio e colore che meglio si addicono alle differenti conformazioni fisiche e alle circostanze.

printed blazer jpg blazer fantasiaOliviaPalermoLeatherSHorts

blazer

asos giacca 2012asos trend estate 2012

Via libera quindi a fantasie floreali disponibili in versione luxury da Dolce & Gabbana e low cost da ASOS, ma perseverano anche le righe e molto carini sono i modelli proposti su www.nastygal.com. Se desiderate fantasie nuove, optate per quelle geometriche, ma anche tribali o se siete più romantiche scegliete i pois.

blazer asosmust have 2012stripped blazer

blazer