Must have inverno 2011-2012: maxi skirt o gonna lunga

long skirtE’ senza dubbio uno degli ultimi must have, la maxi skirt o gonna lunga conquista proprio tutte. Gli stilisti è un po’ che cercavano di proporre questo trend e, finalmente, è arrivato il momento di indossarle. Tutto sta nel farci l’occhio, nel provare, ma poi, vedendo i risultati, se ne diventa dipendenti.

 

 

Naturalmente ci sono moltissime tonalità e le lunghezze, proprio per accontentare le esigenze e gli stili di ognuna. Per chi ama i colori e non ha paura di osare ci sono alcuni modelli che di certo non passano inosservati, ma sono anche disponibili le tinte unite.

gonna lunga 2011 2012 maxi skirtgonna lunga maxi skirt 2011 2012

gonna

fashion long skirtgonna lunga must have 2011 2012

Per quanto riguarda gli abbinamenti, vi invito a dare un’occhiata alle trend setter come Olivia Palermo o alle addette ai lavori come . Di solito si opta per scarpe stringate o ankle boots e una giacca di pelle o un blazer dal taglio maschile, ma se il freddo si fa sentire sarà un’ottima idea abbinarci un maglione taglia ”XL”… l’importante è stare comodi, rimanendo presentabili.

Il bello di questo trend è che può essere abbracciato da tutte, basterà indossare un tacco molto alto, magari con plateau se non si è alte, o scegliere un modello a vita alta se si ha un bacio non proprio filiforme.

gonna

long long gonna lungamaxi skirt trend gonna lunga

gonna