Maglione e camicia dentro i pantaloni: ecco la nuova tendenza. Se per anni abbiamo lasciato il maglione fuori da pantaloni e gonne, ora è arrivato il momento di cambiare. A deciderlo sono, come spesso accade, le trendsetter che, questo inverno più che mai, hanno postato fotografie in cui impera questa nuova tendenza moda.
Maglione e camicia dentro i pantaloni: le idee più belle dal web
Ti basterà dare un’occhiata a Instagram, Pinterest o guardare le foto dello streetstyle per accorgertene. E allora perchè non provarci?
Scopriamo come le amanti della moda e le fashion blogger hanno interpretato questa nuova tendenza moda.
Ovviamente non poteva non seguire il trend Olivia Palermo che indossa maglioni molto sottili inserendoli completamente all’interno dei pantaloni.
Le più sportive ameranno anche indossare la felpa comoda e larga inserendo poi la parte finale nei jeans.
Come indossare il maglione dentro i pantaloni se sei curvy
Certo, non tutte possono permetterselo perchè, diciamo la verità, sono d’obbligo ventre piatto e lato b impeccabile.
Ma se non riusciamo proprio a perdere quei chili di troppo non è detto che dobbiamo rinunciare del tutto a questa tendenza. “Per combattere il nemico, bisogna conoscerlo”, giusto? E allora se sei dotata di un lato b importante, di fianchi generosi e hai un po’ di pancetta, non demoralizzarti, ma scegli di girare questo fashion trend a tuo vantaggio. Come? Scegli pantaloni dalla gamba ampia e a vita alta. Per evitare di creare uno spessore eccessivo, opta per maglioni sottili e dai colori scuri.
E woilà, sarai perfettamente in linea con le tendenze moda del momento e allo stesso tempo avrai trasformato il tuo punto debole in un valore aggiunto.
E se desideri qualcuno da vedere e da cui copiare qualche look, non perdere i look di Ashley Graham, la modella curvy più amata da stilisti e fotografi.