Le ballerine Miu Miu sono le scarpe più desiderate

ballerine-miu-miu-le-più-desiderate-outfit-miu-miuLe ballerine Miu Miu sono le scarpe più desiderate dell’inverno. Non c’è fashion blogger, non c’è appassionata di moda, non c’è fashion addicted che non abbia comprato le ballerine con i nastri di Miu Miu. Sono loro, infatti, il vero must have di questo inverno.

Le ballerine Miu Miu sono le scarpe più desiderate

A rendere queste ballerine iconiche sono state proprio le fashion blogger che già da settembre non mancano occasione di indossarle e abbinarle in modi sempre differenti.

chiara-ferragni-ballerine-miu-miu-con-i-lacci

ballerine-miu-miu-look-estivo

ballerine-miu-miu-le-scarpe-più-desiderate-Street-Style_Fashion

Ma perchè piacciono così tanto? Si tratta di un modello molto comodo e pratico che viene reso decisamente originale dai nastri tinta unica o quadrettati. Così le classiche ballerine mezzapunta acquistano un sapore leggermente rock-punk che piace così tanto alle ragazze giovani.

Ma quanto costano le bellerine Miu Miu? Purtroppo non sono accessibili a tutte in quanto il prezzo si aggira sui 500€ (poco più, poco meno, a seconda del modello scelto). Ma non disperare perchè grazie alle catene low cost modelli molto simili sono disponibili e accessibili a tutte.

Potrete trovare imitazioni delle ballerine di Miu Miu anche da Zara e da tutte le altre catene low cost. E online? La risposta è una su tutte, Asos.com, la Mecca dello shopping low cost online.

Come abbinare le ballerine Miu Miu

Se non temete il freddo la soluzione migliore per indossare delle ballerine è una: calzarle senza calze.

JEANS-MIUMIU-BALLERINA-look-invernaleballerine-miu-miu-scarpe-più-desiderate-look-jeans

ballerine_miu_miu_sono-le-scarpe-più-desiderateballerine-miu-miu-scarpe-più-desiderate-street_style

miu_miu_ballerine-come-indossarle-in-invernoballerine-miu-miu-le-più-desiderate-streetsyle-fashionblog-miumiu-ballerina-blog-chanel

ballerine-miu-miu-camicia-celeste-pantaloni-neriballerine-miu-miu-con-lacci-look-inverno

Perfette quindi con jeans skinny, ma anche con i jeans ampi e strappati (ultima tendenza moda del momento). Ovviamente via libera anche a pantaloni di pelle aderenti, magari abbinati a maxi pull e a cappotti lunghi e dritti, proprio come vuole la moda del momento.

Il bello delle ballerine è che possono essere indossate in più di una stagione. Certo, quando nevica non sono consigliate, ma per il resto non sono più bandite.

Per questo siamo certi che le ballerine Miu Miu non mancheranno anche in primavera e in estate.

Salva

Salva

Salva

Salva