La moda dei sandali bassi con pom pom per l’estate

pom-pom-sandali-estate-moda-donna-2016La moda dei sandali bassi con pom pom per l’estate sta spopolando ovunque. Dal web alle strade di tutto il mondo, oggi vi presentiamo l’accessorio must have di questa estate.

Se l’estate vi fa venire il desiderio di indossare colori accesi, se con la stagione calda diventate più audaci nel modo di vestire e, soprattutto, se amate la praticità dei sandali bassi senza tacco, questa nuova tendenza moda farà al caso vostro.

Già, per chi non sceglie i tacchi, l’alternativa sono scarpe basse, comode e coloratissime. Si tratta, nello specifico, di sandali per nulla noiosi, ma vivacizzati da divertenti pom pom dai colori pià disparati.

I modelli variano a seconda delle esigenze: tornano come ogni estate i sandali alla schiava, le infradito in pelle e i dandali ricchi di fascette (modello “cage”). Ogni modello è concesso purchè sia arricchito con nappine colorate o pom pom.

Come abbinare i sandali bassi con pom pom per l’estate

outfit-vestito-azzurro-con-volant-senza-spalline-e-sandali-con-pom-pompom-pom-sandals-vestito-a-righe

Indossare e abbinare i sandali con i pom pom è più semplice di quanto si crede. Sono così vivaci e ricchi di colori che basterà optare per un outfit semplice, minimal e “neutro” per essere perfette. Saranno loro, infatti, a dare quel tocco in più ad un look che, diversamente, potrebbe apparire noioso.

emily-gemma-sandali-pom-pom-lookcome-abbinare-sandali-con-pom-pom

Dove comprare i sandali con pom pom

Trovare questi modelli è semplice, basterà fare un giro tra i negozi più modaioli, ma anche tra le grandi catene low cost e tra i mercatini delle cittadine di mare. I prezzi variano a seconda del marchio, ma non temete, ce ne sono per ogni tasca.

Qualche esempio? Se il budget è basso, visitate ASOS.com, online trovere tanti modelli carini e divertenti a prezzi contenuti.

sandali-alla-schiava-con-pom-pom

sandali-bassi-con-pom-pom-colorati

Vero cult tra le fashion blogger sono i sandali Elina Linardaki (in vendita a 173,56 euro su Shopbop, a 185,85 euro su Avenue32). Ad avvalorare la tesi che i pom pom conquistano l’estate 2016 è la nuova collezione Aquazzura, che nel suo lookbook dà il posto d’onore ai sandali nudi decorati da semplici e coloratissimi pallini colorati. Trend a cui non si sottrae nemmeno il duo Dolce e Gabbana, che propone scarpe con pom pom dai colori accesi sia in versione alta, che flat.

Al bando quindi la banalità, durante questa estate 2016 diamo spazio al gioco, all’allegria, al colore e divertiamoci con la moda senza aver timore di osare.

sandali-alla-schiava-pom-pom-estate-2016

Salva