Gonna di pelle con frange, tendenza di primavera

gonna pelle blu con frangeSolitamente se si osserva bene ciò che alcune trendsetter indossano, si può capire verso quale tipo di abbigliamento la moda virerà. E’ questo il caso della gonna di pelle con frange.

Inizialmente a indossarla fu Olivia Palermo che, in un modo del tutto naturale e come se fosse la cosa più facile e spontanea del mondo, riesce a captare mesi e mesi prima ciò che diventerà must have. Fu lei infatti a scegliere la gonna beige con le frange firmata Michael Kors.

olivia-palermo-kendall-jenner-gonna-pelle-con-frange

kim-kylie-kardashian-gonna-nera-pelle-frange

La gonna di pelle frange è stata poi anche scelta da altre celebrità note per l’interesse nel campo moda come Kim Kardashian (che optò per un modello elaborato di Cavalli) e le sue sorelle minori Kendall Jenner e Kylie Jenner (la quale ha indossato una versione “low cost” disponibile su ASOS). E non è finita qui. A subodorare tale tendenza moda è stata anche la fashionissima brasiliana Helena Bordon che, al posto del classico nero, ha optato per un colore, il blu elettrico, che continuerà ad andare di moda anche quest’anno.

helena-bordon-gonna-pelle-con-frange

Siete pronte a far vostro questo nuovo trend? Le trendsetter hanno detto la loro, ora tocca a voi decidere se seguirle o meno.

Micol Sabbadini Fendi 2015 gonna con frangestreetstyle gonna con frange