Fermapareo, perfetto in spiaggia e in piscina

fermapareo ideeChe sia al mare o in piscina il pareo è uno di quegli indumenti estivi si cui proprio non si può fare a meno.

Esistono moltissimi modi di annodare un pareo, ma se siete amanti della classicità, se preferite essere certe che il pareo non si slacci (magari nel momento meno indicato), la soluzione è una sola e si chiama fermapareo.

Il fermapareo con il tempo è diventato da oggetto indispensabile, oggetto trendy. Pian piano per soddisfare le necessità di tutte le donne sono stati realizzati fermaparei colorati o tinta unita, fermapareo in plastica, in pelle o in metallo e infine non mancano le varianti con perline, pietre dure o coralli.

ferma pareofermapareo

Il fermapareo, perfetto in spiaggia e in piscina è un accessorio adatto soprattutto alle signore, ma anche le più giovani possono indossarlo optando per le varianti colorate. Immancabile quindi per l’estate, il fermapareo è quell’oggetto che facilita la vita, sdrammatizza e valorizza un outfit.

Se non sapete quale modello scegliere, tenete presente che quest’anno la casa di gioielli Dexter Milano ha realizzato un fermapareo originale e divertente. La forma è quella del Time Machine, l’ingranaggio ad 8 teste, e i materiali utilizzati sono il plexiglass in otto colori oppure l’ ottone dorato. Il prezzo è di 29€ e nella confezione è stato inserito un utilissimo “libretto di istruzioni” con consigli, suggerimenti e varie modalità d’uso del vostro fermapareo.

Dexter Milano fermapareo azzurroDexter Milano fermapareo tartarugatoDexter Milano fermaparo colorato

 

Il fermapareo è un’idea carina e frizzante, non lascitevela sfuggire.