Fashion trend, le scarpe decoltè bianche

scarpe bianche decoltè bianche white pumps   CopiaSe questa estate desiderate davvero essere up-to-date, se cercate il meglio che la moda offre in fatto di trend, beh, correte ad acquistare un paio di scarpe decoltè bianche.

Se infatti le scarpe nere rimangono sempre un passepartout, un classico che non passa mai di moda, con la primavera estate 2013 lasciatevi conquistare dal candore dalle scarpe bianche con il tacco.

scarpe bianche decoltè bianche white pumps 1scarpe bianche decoltè bianche white pumps 2

A indossarle, a sdoganare il bianco in fatto di scarpe sono state le star della tv e del cinema americano, ma anche le fashion blogger e le giornaliste di moda. Alcuni nomi? Rose Byrne, Diane Kruger, Zoe Saldana, ma anche Louise Roe, Miroslava Duma e Natasha Goldenberg.

Se indossare scarpe bianche non è proprio nelle vostre corde, se vi da l’impressione di uno stile un po’ “tamarro”, beh, ricredetevi, la moda è sorpresa, è cambiamento e ciò che ieri poteva essere percepito come non adatto e poco fine, oggi può invece diventare must have.

scarpe bianche decoltè bianche white pumps 3scarpe bianche decoltè bianche white pumps 4

Abbinare delle white pumps è semplicissimo, si adattano a qualsiasi outfit sia diurno che notturno, basta solo un accorgimento: il tacco deve essere alto e a spillo e la punta è preferibile non tondeggiante.

E allora? Cosa aspettate, cambiate look e osate…sarete vittoriose!

Come abbinare le scarpe bianche con il tacco

scarpe-bianche-decolte-bianche-white-pumps

scarpe-bianche-decolte-bianche-white-pumps

scarpe-bianche-decolte-bianche-white-pumps

scarpe-bianche-decolte-bianche-white-pumps

scarpe-bianche-look-estivo

chrissy teigen scarpe decolte bianchelook estivo scarpe bianche con tacco

something navy scarpe pumps biancheIMG 2388copy zpse2f11fc1 jpg original