Fantasie tropicali per l’estate 2013

fantasie tropicali estate 2013L’estate è sinonimo di allegria, mare, sole e spensieratezza. Queste caratteristiche spesso si svelano concretizzandosi in stampe per abiti, pantaloni e accessori.

Questa estate se le fantasie floreali continuano la loro ascesa, si accostano anche delle nuove e intriganti stampe, quelle tropicali.

A chi è che non piacciono le palme? Miami, i Caraibi, la California … i luoghi tropicali sono da sempre meta di viaggia all’insegna del divertimento, della gioia e allora perchè non portare queste sensazioni sempre con sè?

fantasie-tropicali-fashion-trend

Pantaloni, gonne, magliette, shorts, jumpsuit, tutti, ma proprio tutti i capi sono perfetti per “ospitare” questo nuovo fashion trend dell’estate 2013.

A indossare capi con fantasie tropicali sono soprattutto fashion blogger, modelle e chi, come loro, non ha paura di osare.

fashion-trend-fantasie-tropical

trend-fantasie-tropicali

Come abbinare le stampe tropicali

Si tratta di stampe importanti, ma se dosate bene e se portate con nonchalance saranno perfette.

Abbinarle è semplicissimo: basterà puntare l’attenzione sul capo stampato e accostarlo a capi basici, monocolore.

Perfetti però anche i total look. Se avete una serata in spiaggia o per un aperitivo in una località di mare una jumpsuit corta o un pantalone alla caviglia abbinato a una T-shirt della stessa fantasia vi renderanno davvero up to date!

fantasie-tropicali-shorts-estate-2013

fantasie-tropicali-moda-estate-2013

borse-estate-2013-fantasie-tropicali

Borse con fantasie tropicali

Richiestissime e indossatissime sono anche le borse con fantasie tropicali. Facilissime da abbinare, rendono davvero estivo il proprio outfit!

summer-clutch-fantasie-tropicali