Come indossare la tuta jumpsuit

tuta jumpsuitsLa tuta o jumpsuit è uno dei reali must have che si trascina dall’estate all’inverno. A indossarla non solo celebrità di tutto il mondo, ma anche ragazze per le strade delle loro città.

Come indossare la tuta jumpsuit? La tuta elegante è uno di quei trend moda che dalle passerelle, dal mondo patinato è arrivato alla vita vera, la vita quotidiana.

jumpsuits-abbinamenti

Helena-Bordon-jumpsuit-tuta-eleganteMiranda-Kerr-street-style-jumpsuit-tuta

jumpsuit-tuta-elegante12232688_514105272093690_6535166264191064005_o

Come abbinare la tuta elegante

Esistono diversi tipi di tute: dalla jumpsuit elegante si passa tranquillamente al modello corto e sportivo, da quella con i pantaloni a palazzo si apprezza anche il modello aderente e sensuale. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

tuta-come-indossarla

jumpsuit-tuta-come-indossarla

Il total look che la tuta offre è una vera salvezza per chi non ama scervellarsi per creare abbinamenti ed è la soluzione orrimale per matrimoni, ricevimenti, cene formali e red carpet perchè sbagliare è davvero raro.

L’unico elemento a cui bisogna porre attenzione è la vestibilità. Le tute infatti non stanno bene a tutte. E’ necessario essere magre, non per forza altissime, ma è giusto trovare il modello che valorizzi il proprio corpo.

Scoprite quindi come indossare la tuta in base al proprio fisico.

Tuta o jumpsuit per ragazze basse

completo pantaloni tutatuta o jumpsuit come scegliere quella giustajumpsuit tuta quale scegliere in base al proprio fisico

Scopri anche 13 modi su come sembrare più alta

Non è un caso ad esempio se Eva Longoria che pur avendo un fisico perfetto sceglie un modello con pantaloni stretti che slanciano e un corpetto che lascia scoperte le spalle e il decoltè in modo da non coprire troppo. Perfetta è anche la jumpsuit scelta da Miley Cyrus: lo scollo a V allunga il corpo, la vita alta slancia e i pantaloni non sono troppo larghi o troppo lunghi.

Tuta o Jumpsuit per ragazze alte e magre

tuta jumpsuit come indossarlatuta corta jumpsuit

Una grande fan delle jumpsuit è Alessandra Ambrosio. Lei le indossa corte, lunghe, con tacchi vertiginosi, ma anche con sandali flat. Ma lei è una delle modelle di Victoria’s Secret … qualsiasi cosa indossi, le cade perfettamente. Se siete magre e alte insomma sbizzarritevi pure, la tuta sarà vostra alleata!

Tuta o jumpsuit per ragazze dal fisico a pera

come indossare tuta o jumpsuittuta jumpsuit

Per coloro che hanno il classico fisico a “pera”, quindi godono di un vitino da vespa e fianchi, natiche e gambe più torniti, appaiono perfetti i modelli scelti dalla top model Rosie Huntington Whiteley e da Jennifer Lopez. Il corpetto aderente e a fascia valorizza i punti forti mentre il pantalone largo a palazzo cade morbido senza segnare sui punti deboli.

Tuta o jumpsuit per donne dai 40 in sù

come indossare tuta o jumpsuit 1tuta jumpsuit come indossarla 2

Davvero elegante e d’effetto per donne dai 40 in sù è la tuta monspalla rosso scuro indossata da Stana Katic e firmata Max Mara. Se ciò che cercate è qualcosa di più basic, farà al caso vostro il tuta scelta da Isabeli Fontana: semplice, lineare, ma unica nel taglio.

come indossare tuta o jumpsuit 3rihanna jumpsuit

tuta jumpsuit come indossarla 1tuta quale scegliere come indossarla