Come abbinare la parka verde camouflage

giacca militare camouflageChe sia primavera o autunno poco importa perchè da qualche anno la parka, nella varianti verde oliva e camouflage, è diventata un must have per ripararsi dalle temperature miti.

La parka è un tipo di giacca facile da abbinare, molto glamour e adattabile a più occasioni. Si può scegliere di indossarla la mattina, il pomeriggio, ma anche la sera. Esistono infatti diversi modelli impreziositi da applicazioni di pietre dure o di swarowsky e che, quindi, sono più adatti quando tramonta il sole.

La parka con stampa camouflage o stampa mimetica rappresenta un nuovo micro-trend se si pensa a tale giacca. Se siete stanche di vedere il modello classico in verde oliva, optate per quest’altra soluzione.

parka camouflagecome abbinare parka verde camouflage

Se desiderate acquistarne una, non sarà molto difficile e nemmeno dispendioso. Potete trovare tale capo in moltissimi store low cost come Zara, Berska, Mango ecc.

Sempre più fashion bloggers scelgono la parka camouflage e optano per abbinamenti originali, a volte d’impatto, ma molto glam.

Diamo quindi un’occhiata a come abbinare la parka verde camouflage.

parka-verde-camouflage-zara

Idee  su come indossare la parka verde camouflage

giacca camouflage zaragiacca verde camouflage

giacca verde mimetica come abbinarlaparka verde camouflage

zara parka verde camouflagezara giacca camouflage

parka-militare-verde-donna

parka-camouflage-verde

zara giacca camouflage verdezara giacca verde oliva

zara jackets camouflagezara verde giacca