Cappoto coperta Burberry. Da Olivia Palermo a Miroslava Duma, nessuna vi rinuncia

Olivia poncho Burberry con inizialiOlivia Palermo da brava socialite,ma soprattutto da buona trendsetter, ha scelto di indossare in anteprima uno dei must have di stagione: il cappotto coperta di Burberry.

In inglese è stato definito blanket coat, si tratta di una maxi coperta in lana con fantasie geometriche da indossare sopra al cappotto quando il freddo è pungente o al posto di esso.

Trattandosi di un grande riquadro, il cappotto coperta può essere indossato in modi differenti. Esso infatti diventa una mantella, uno scialle o un poncho.

Olivia Palermo ad esempio ha scelto di indossare il cappotto coperta Burberry personalizzato con le iniziali come una mantella, coprendo entrambe le spalle. Una scelta scontata, ma che funziona nell’insieme. Evita infatti l’effetto “nonna” e, come al suo solito e con una maestria che non le si può non riconoscere, mixa il capo d’alta moda con indumenti low cost, in questo caso di Zara.

come indossare il ponchoOlivia Palermo Poncho Burberry

rosie h w burberry blanket coatmiroslava duma mantella in lana burberry

Stessa scelta per la giornalista russa più influente del momento, Miroslava Duma e per due delle top model più seguite del momento, Cara Delevigne e Rosie Huntington-Whiteley, che hanno optato per il poncho mantella Burberry.

Un altro modo per indossare questo capo è su una sola spalla. E’ stato infatti questo il mood nuovo ed elegante che Burberry ha scelto per portare alla ribalta questo capo. Se siete alte e amate i cappotti lunghi, basterà adagiare su una spalla la mantella di lana Burberry e bloccarla con una cinta.

Perfetto per affrontare il freddo tempo invernale combinando praticità e glamour, il cappotto coperta Burberry è già un nuovo must have!

Cara-Delevingne-Burberry-Monogrammed-Poncho