Bomber abbinamenti: il capo must have della primavera. Esatto, se sei in cerca dei trend più gettonati durante la nuova stagione, prova il bomber e scopri qui come abbinarlo al meglio.
Must have della primavera, la giacca bomber
La giacca bomber è una giacca corta con elastico in vita, un modello sportivo, utilizzato solitamente per outfit casual e dal mood rilassato, “spensierato”.
Per la primavera estate 2016, però, il bomber viene reinventato, ridisegnato e riabbinato. Declinato in vari colori e molteplici tessuti, esso entra nelle collezioni di grandi firme e marchi low cost così da poter essere indossato da tutte le ragazze, nelle occasioni più disparate. Già, perchè se in un primo momento le ragazze più eleganti e sofisticate al pensiero di indossare un bomber storceranno un po’ il naso, dopo aver scoperto come abbinarlo alla perfezione, non potranno farne a meno.
Non a caso, infatti, a indossarlo sono già tantissime fashion blogger, trendsetter e appassionate di moda. Qualche esempio? Tra le fashion icon che più in assoluto tengono al proprio look sofisticato e originale, non possiamo non citare Olivia Palermo che, durante le ultime fashion week (ma in realtà anche prima), ha sfoggiato il bomber abbinandolo in maniera imprevedibile e da standing ovation. Che ne pensi del bomber nero accostato a uno dei più classici capi d’abbigliamento femminile, il little black dress? E se ami il mix and match (punto forte della bella socialite), non potrai non invidiare l’abbinamento gonna con frange, T-shirt nera e bomber bianco a quadri. Ultimo look sfoggiato e molto, molto fotografato è stato quello con il bomber in stile giapponese abbinato a un paio di pantaloni di pelle: unico!
E che dire dei look sfoggiati da Poppy Delevigne e da Gigi Hadid? Perfetti! Anche loro dimostrano come un capo così semplice e per molti scontato, può diventare il focus di un outfit, facendo la differenza.
Giacca bomber, abbinamenti
Come realizzare abbinamenti perfetti con il bomber? Diamo un’occhiata ai look più belli del web.
Se ami i look casual, semplici e non troppo elaborati, l’accostamento bomber-jeans è la scelta migliore. Se, invece, ami sperimentare e non hai timore di osare, opta per abbinamenti inconsueti e associa il bomber a vestiti da sera, completi eleganti o bon ton.
Le foto lo dimostrano, il bomber è un capo vincente e per la prossima primavera sarà must have, quindi non esitare, rischia, ma non dimenticare i nostri consigli!