Bomber abbinamenti: il capo must have della primavera

street-style-bomber-giaccaBomber abbinamenti: il capo must have della primavera. Esatto, se sei in cerca dei trend più gettonati durante la nuova stagione, prova il bomber e scopri qui come abbinarlo al meglio.

Must have della primavera, la giacca bomber

bomber-giacca-verdone

bomber-donna-street-stylebomber-giacca-donna-moda

La giacca bomber è una giacca corta con elastico in vita, un modello sportivo, utilizzato solitamente per outfit casual e dal mood rilassato, “spensierato”.

Per la primavera estate 2016, però, il bomber viene reinventato, ridisegnato e riabbinato. Declinato in vari colori e molteplici tessuti, esso entra nelle collezioni di grandi firme e marchi low cost così da poter essere indossato da tutte le ragazze, nelle occasioni più disparate. Già, perchè se in un primo momento le ragazze più eleganti e sofisticate al pensiero di indossare un bomber storceranno un po’ il naso, dopo aver scoperto come abbinarlo alla perfezione, non potranno farne a meno.

street-style-bomber-jacket-olivia-palermoolivia-palermo-topshop-bomber-jacket

olivia-palermo-bomber-giaccaolivia-palermo-giacca-bomber-vestitino-nero

olivia-palermo-new-york-city-gonna-di-pelle-nera-giacca-bomberolivia-palermo-giacca-bomber-gonna-frange

Non a caso, infatti, a indossarlo sono già tantissime fashion blogger, trendsetter e appassionate di moda. Qualche esempio? Tra le fashion icon che più in assoluto tengono al proprio look sofisticato e originale, non possiamo non citare Olivia Palermo che, durante le ultime fashion week (ma in realtà anche prima), ha sfoggiato il bomber abbinandolo in maniera imprevedibile e da standing ovation. Che ne pensi del bomber nero accostato a uno dei più classici capi d’abbigliamento femminile, il little black dress? E se ami il mix and match (punto forte della bella socialite), non potrai non invidiare l’abbinamento gonna con frange, T-shirt nera e bomber bianco a quadri. Ultimo look sfoggiato e molto, molto fotografato è stato quello con il bomber in stile giapponese abbinato a un paio di pantaloni di pelle: unico!

E che dire dei look sfoggiati da Poppy Delevigne e da Gigi Hadid? Perfetti! Anche loro dimostrano come un capo così semplice e per molti scontato, può diventare il focus di un outfit, facendo la differenza.

giacca-bomber-verdone-total-look-nero-stivali-neri-gigi-hadidgigi-hadid-jeans-bomber-jacket

Gigi-street-style-bomber-giaccakendall-gigi-bomber-look-palestra

PoppyDelevingne-bomber-giaccapoppy-delevingne-giacca-bomber

Giacca bomber, abbinamenti

Come realizzare abbinamenti perfetti con il bomber? Diamo un’occhiata ai look più belli del web.

Se ami i look casual, semplici e non troppo elaborati, l’accostamento bomber-jeans è la scelta migliore. Se, invece, ami sperimentare e non hai timore di osare, opta per abbinamenti inconsueti e associa il bomber a vestiti da sera, completi eleganti o bon ton.

streetstyle-bomberStreet-Style-Bomber-Jacket-gonna-pelle-plissettata

    street-style-bomber-jacket-come-abbianarla

giacca-bomber-vestitino-nero-cappellogiacca-bomber-primavera-estate

giacca-bomber-neragiacca-bomber-donna-street-style

giacca-bomber-donna-street-style-must-havebomber-style-street-style-donna

bomber-lavorato-fantasiaMilan_Fashion_Week-bomber-giacca

bomber-jacket-street-stylebomber-di-pelle-donna

bomber-giacca-abbinamentiBomber-Jacket-giacca-verdone

Le foto lo dimostrano, il bomber è un capo vincente e per la prossima primavera sarà must have, quindi non esitare, rischia, ma non dimenticare i nostri consigli!