Come abbinare le scarpe Puma creepers Rihanna

Come-abbinare-le-scarpe-Puma-creepers-by-Rihanna

Come abbinare le scarpe Puma creepers by Rihanna? Scoprilo con noi!

Dopo la vittoria nel 2015 di Kanye West con le Yeezy Boost 350 e la sneaker Adidas Stan Smith del 2014, è la volta della Creeper della collezione Fenty per Puma di Rihanna. Questo modello, riedizione della classica e intramontabile Puma Suede, è stato eletto Shoe of the year (scarpa dell’anno) da Footwear News per il 2016. Da quel momento tutte le fashion addicted la desiderano.

Scarpe Puma creepers Rihanna: modelli e colori

La linea di scarpe Puma creepers Rihanna presenta svariati colori e si completa di scarpe tinta unita o di modelli bicolore. Per l’inverno sono state anche proposte le scarpe in velluto bordeaux e grigio, decisamente in linea con le nuove tendenze.

                   scarpe-puma-creepers-by-rihanna-modelli-e-colori

Rihanna-Puma-Fenty-Creeper-come-abbinarle

Sold out in sole tre ore e ancora oggi praticamente quasi introvabili, le scarpe Puma Creeper di Rihanna sono diventate un must have perfetto per le adolescenti e adattabile anche a ventenni e trentenni. Comode e dal sapore punk, queste scarpe dalla suola alta e dal morbido tessuto in nabuk o in velluto sono ottimali per affrontare la quotidianità, soprattutto quando si va di corsa.

scarpe-puma-creepers-by-rihanna-cara-delevigne

Contributo fondamentale per tale successo lo hanno dato anche molte celebrità e fashion icon come Gigi Hadid e Cara Delevigne che sui social hanno pubblicizzato e dato grande visibilità alle Creeper.

Puma by Rihanna creeper street style outfit

scarpe-puma-creepers-by-rihanna-outfit-ideescarpe-puma-creepers-by-rihanna-gigi-hadid

scarpe-puma-creepers-by-rihanna-tuta-look-outfitscarpe-puma-creepers-by-rihanna-abbinamenti-look

Come abbinare le scarpe Puma Creeper di Rihanna? La risposta è semplice, basterà guardare le scelte delle fashion addicted e delle fashion blogger e scegliere quello che più si confà al nostro stile.

La scelta più facile, ma non per questo meno modaiola è l’abbinamento con i jeans skinny o con i pantaloni di pelle. Ma molto chic è quella con gonna a tubino o pantaloni culotte.

Il look sporty chic è ormai da anni sulla cresta dell’onda, non rinunciarvi!

scarpe-puma-creepers-by-rihanna-abbinamentiscarpe-puma-creepers-by-rihanna-gonna-di-pelle-look-abbinamenti

come-abbinare-le-creeper-puma-by-rihannacreepers-by-rihanna-look