Abbigliamento di pelle, dai cappotti ai vestiti. E’ tendenza

abbigliamento in pelle autunno inverno 2014 2015E’ bastato guardare la sfilata di moda Gucci autunno inverno 2014-2015 per capire che l’abbigliamento di pelle sarebbe stato una delle tendenze moda di quest’anno.

La pelle torna a invadere i nostri guardaroba e non è mai stato così dvertente. Già, quest’anno l’abbigliamento di pelle si colora di tinte pastello come il celeste o di tonalità più autunnali come il verde muschio per rendere ogni outfit speciale e indimenticabile.

Gucci-vestiti-in-pelle-autunno-inverno-2014-2015

LouisVuitton-cappotto-con-maniche-in-pelle-inverno-2015

Se siete in cerca di idee per rinnovare i vostri outfits, se desiderate un mood grintoso, ma non troppo, un look che coniughi romanticismo ad audacia, tra le nuove tendenze moda dell’inverno 2015 questa è quella che fà per voi. Pensiamo ad esempio alla bellissima e sempre perfetta Blake Lively, una delle più grandi estimatrici dei capi in pelle. Grazie a Gucci, è riuscita a indossare un vestitino giallo senape in pelle e sembrare elegante, sofisticata e incredibilmente raffinata. E che dire del trench rosso di pelle firmato Valentino?

balke lively minidress rosso in pelle con borchietteblake lively vestito gucci in pelle giallo senapeBlake Lively abito a maniche lunghe celeste in pelle GucciBlake Lively in Gucci gonna e camicia in pelle

blake-lively-trench-di-pelle-rosso-valentino 

Anche la bella e brava Zoe Saldana ha optato per un outfit interamente di pelle indossando un abito rosa di pelle realizzato da Valentino.

zoe-saldana-in-abito-rosa-in-pelle-valentino

Vestiti, cappotti, giacche, gonne, shorts, pantaloni, tutto il guardaroba viene quindi letteralmente investito da un’ondata di pelle colorata, lavorata e stampata. Tra i più gettonati troviamo i vesti e giacche Louis Vuitton, i tubini di Simonetta Ravizza, gli abiti a trapezio Moschino e Twin Set.
Ovviamente non mancano i pantaloni di pelle, un must già l’anno scorso, nonchè gli shorts in pelle, così versatili e poliedrici da essere indossati davvero da tutte le ragazze.

pantaloni-neri-di-pelle-inverno-2014-2015

Se quest’anno volete andare sul sicuro, non fatevi mancare dunque un capo in pelle.