birkenstocks-look-street-style-outfit

Come abbinare le Birkenstock

Le Birkenstock sono sandali comodi, pratici, tra i più indossati dalla primavera all’autunno e di solito o le si ama o le si odia. A imitarle sono stati in tanti, non a caso i sandali platform, così in voga quest’anno,…

Street-Style-maxi-dress

Maxi dress, come indossarli in base al proprio stile

Se c’è un capo perfetto per ben 3 stagioni (precisamente per la primavera, estate, autunno) e mai fuori moda, quello è il maxi dress. I maxi dress, capi must have perfetti per ragazze e giovani donne, sono comodi, pratici e…

look-outfit-per-la-spiaggia-gal-meets-glam

45 look e outfit per la spiaggia

In spiaggia, oltre al costume, c’è chi indossa un kaftano, chi un completo T-shirt e shorts, chi preferisce un pareo e chi ama i minidress. Esistono tantissimi look e outfit per la spiaggia, ma non sempre tutti “funzionano”. Spesso, infatti,…

jumpsuit-tuta-elegante-bianca

Tuta elegante bianca per l’estate

Esistono i trend moda e i microtrend. Già, si tratta di microtendenze non sempre facili da captare, ma che a volte, se svelate e subito imitate, fanno la differenza. Tra queste troviamo la tuta elegante bianca per l’estate. La tendenza…

look-colorati-estate

Look colorati per l’estate. Lo street style docet!

L’estate è la stagione in cui, complice anche l’abbronzatura e le belle giornate, abbiamo una naturale propensione verso i colori e le tonalità accese. Perchè, dunque, non approfittare di ciò per scegliere outfit coloratissimi e vitaminici? Che si tratti di…

vestito-corto-elegante-scollo-a-barca-a-righe

Abiti a righe per l’estate. I look più belli

Le righe sono ormai da qualche anno tra le fantasie più scelte dalle donne e dalle ragazze di tutto il globo. Che siano verticali o orizzontali, larghe o strette, poco importa, ciò che conta è abbinarle in maniera divertente e…

street-style-jeans-bianchi-a-zampa

Pantaloni a zampa, gli abbinamenti più belli

I jeans sono da sempre uno dei capi più indossati e amati. A sceglierli sono donne e uomini di tutte le età e la vastissima offerta che il mercato propone, permette a ogni gusto e stile di sentirsi soddisfatto. I…

blusa-paillettes-boyfriend-jeans-estate

Paillettes in estate: pantaloni, gonne, giacche e top

Quando si parla di paillettes si pensa subito a festività quali capodanno o Natale. In realtà i capi con le paillettes sono perfetti anche per affrontare in maniera scintillante anche la stagione calda. I capi con paillettes in estate diventano…

foulard-annodato-al-braccio

5 modi per indossare il foulard

Il foulard è rimasto negli anni un vero accessorio di tendenza che, soprattutto in primavera e in estate viene indossato e abbinato al proprio outfit. Per evitare però di abbinarlo sempre allo stesso modo, abbiamo deciso di proporvi 5 idee…

come abbinare il grigio

Abbinare il grigio: più di 50 look a cui ispirarsi

Il color grigio non è mai stato apprezzato tanto come quest’anno. Si tratta di una tonalità che spesso viene sottovalutata, ma che, in realtà, dona a molte ed è semplice da abbinare.

abbinamenti felpa e gonna righe

50 idee su come abbinare la felpa

Se la felpa in passato era considerata un capo “comfy”, relegato ai momenti di sport o di relax assoluto, oggi essa entra (e anche a gran voce) a far parte della nostra quotidianità, dei nostri impegni e delle nostre cene.

ear cuff orecchini

Quali orecchini scegliere per un look quotidiano

Gli orecchini che siano di bigiotteria o di gioielleria, impreziosiscono e completano ogni outfit. Essi, inoltre, incorniciano il viso, lo illuminano e lo adornano riuscendo quasi per magia ad enfatizzarlo.

olivia palermo look inverno capelli dentro cappotto

Capelli dentro il cappotto, nuova tendenza moda

Come portare i capelli in inverno con il cappotto? Sembra una domanda scontata che, in realtà, da quest’anno diventa importante. Nasce infatti anche in questo ambito una tendenza moda che sta spopolando in tutto il mondo. Di che si tratta?…

orologio michael kors primavera estate 2015

Orologi donna, tendenze moda 2015

L’ orologio da polso fu inventato alla fine del XIX secolo da Patek Philippe, inizialmente fu considerato un accessorio esclusivamente femminile mentre tra gli uomini era comunemente usato l’orologio da tasca.