William & Kate : La fiaba diventa realtà

William e KateChi in un giorno come questo non ha pensato alla fiaba di Cenerentola ed ai bellissimi sogni nutriti sin dalla culla con la complicità di Perrault, dei Fratelli Grimm e dei romantici disegni della walt Disney?

E’ il sogno di tutte, e di tante ragazze, coronare il proprio sogno d’amore con una tiara di diamanti, un titolo nobiliare e magari anche un bel principe aitante da far divenire viola di invidia le amiche.

In tante oggi abbiamo assistito alla cerimonia grazie alla rete, ed in tantissime abbiamo intasato facebook ed i blog con i commenti a caldo.

Che ci piaccia o no, il 2011 non sarà ricordato per la guerra in Libia, per i premi nobel, per la beatificazione di Giovanni Paolo II, per i 150 anni dell’Unità d’Italia ne tanto meno per i bunga bunga parlamentari, no, il 2011 sarà ricordato come l’anno in cui si sposarono il Principe William e Kate Middleton, e se il matrimonio andrà bene o meno, non ci interesserà più di tanto… perchè quello che conta davvero è la cerimonia… è il fatidico si, e il momento in cui ognuna di noi ha detto “le fiabe esistono”!

E per chi, come me, ha il cuoricino rosa che palpita guardando film romantici e la lacrimuccia facile di fronte alle grandi storie d’amore do una buona notizia… oltre a poter rivedere diecimila volte il video su youtube del royal wedding potrete vedere anche il film “William & Kate”  che da aprile 2011 è in distribuzione… e sospirare ancora un po’ su questa bellissima fiaba divenuta realtà.

Il film diretto da Mark Rosnam è interepretato da Camilla Luddington nel ruolo di Kate e Nico Evers-Swindell nel ruolo del giovane erede al trono.

 

 

 Solo il Trailer già mi fa emozionare… figuriamoci il resto! Beh buona visione a tutti!

 

Flavia Pellegrino