Video sponsorizzato: il nuovo frigorifero Samsung

frigorifero samsung 1Cos’è un frigorifero se non una sorta di cassaforte per alimenti? Un luogo in cui le mervaglie culinarie vengono conservate nel modo giusto e alla temperatura giusta?

E’ questa l’idea che Samsung, leader koreano nel settore casalinghi e tecnologia, ha avuto e sviluppato per la campagna pubblicitaria dedicata al lancio in commercio di un nuovo frigorifero.

frigorifero samsung

Lo spot presenta una banda di simpatiche scimmiette punta il contenuto gustoso del nuovissimo frigorifero Samsung e, riuscendo ad agire indisturbate, svuotano letteralmente il frigo di svariate leccornie. Questi simpatici animali, qui doppiati in maniera esilarante, sono famosi sia per il loro avventurarsi in furti di vario tipo, ma anche per la loro furbizia e scaltrezza.

Non è infatti un caso che abbiano scelto il nuovo frigorifero Samsung, frutto di ricerche all’avanguardia che assicura una gestione ottimale degli spazi, ma anche una conservazione di cibo e bevande perfetta come nessuno. Già, il nuovo frigorifero grazie al MoistFresh Zone permette infatti, digitando in maniera semplice il display, di assegnare ad ogni scompartimento una temperatura ben precisa, in modo da conservare ogni cibo in maniera impeccabile.

Inoltre grazie al ripiano scorrevole, al fluido movimento dei cestoni e alla divisione ordinata degli scompartimenti, ogni cosa occuperà un posto visibile e facilmente accessibile e tutto apparirà in ordine.

frigorifero samsung frigorifero samsung

Ma non è finita qui, a tutto ciò si somma lo sviluppo di una nuova tecnologia che consente un grande risparmio energetico. Così in caso di apertura e chiusura della porta, ma anche nel caso dell’inserimento di una pietanza calda, il compressore reagisce ottimizzando i consumi di energia e mantenendo la freschezza e la qualità dei cibi inalterata.

“Easy In – Easy Out”, questo è lo slogan scelto per il nuovo frigorifero Samsung, pensato e realizzato per facilitare la vita domestica.

Per saperne di più visitate il sito Samsung e seguite Samsung su Youtube.

Articolo sponsorizzato da Samsung