Tutte pazze per la scarpiera a ruota Rakku

scarpiera a ruotaNon appena l’ho vista non ho potuto resistere e ho subito deciso di scrivere un articolo per presentarvela. Si chiama Rakku ed è una scarpiera.

Non però una semplice scarpiera, ma un oggetto del desiderio di qualsiasi shoeaddict. Rakku è un scarpiera a forma di ruota (non trovate ricordi la ruota panoramica?!) all’interno della quale si possono comodamente conservare sino a 30 paia di scarpe. Basterà quindi solo farla ruotare per prendere il paio di scarpe desiderate. Chi la vede per la prima volta se ne innamora e chi la possiede la adora…insomma sono tutte pazze per la scarpiera a ruota Rakku!

Grazie alle dimensioni contenute, 73×32,5×74 cm, la scarpiera può essere conservata comodamente e senza problemi. Un vero oggetto del desiderio che può rendere felici sia noi donne che gli uomini. Infatti la scarpiera a ruota Rakku può contenere ogni tipo di scarpa, da quelle con il tacco, a qualle da uomo sino al numero 44.

scarpiera

La scarpiera a ruota Rakku è stata creata da ll’azienda americana Rakku Design, specializzata in “Design che non ti aspetti” e potete trovarla in vendita online. Realizzata in metallo e plastica, è disponibile in varie tonalità come rosa, argento, bianco e nero. I prezzi variano, ma partono dai 65$.

Un’ottima idea regalo per un’amica, per la propria compagna, ma anche una scusa per acquistare senza troppi rimorsi l’ennesimo paio di scarpe.

scarpiera