Sex and The City 3: le nuove Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda

blake lively selena gomez emma roberts sex and the city 3Tutto è partito da un libro da cui è stata creata una serie televisiva che, dopo un successo mondiale ha dato vita nel 2008 prima e nel 2010 poi, a ben due rappresentazioni cinematografiche. Di cosa parlo? Del meraviglioso “Sex and The City” naturalemente!

Si vociferava la possibilità di un terzo film, ma inizialmente sembrava che le attrici non fossero convinte. Beh, dalle ultime indiscrezioni il capitolo 3° ci sarà. Sara Jessica Parker ha dichiarato infatti che la trama c’è, ma che bisogna capire quando cominciare a girare: “E’ una piccola storia ma che vale la pena di raccontare. La domanda vera è: qual e’ il momento giusto per raccontarla?“.

sex and the city 3

Si tratterà non di un sequel, ma di un prequel. Già, abbiamo conosciuto le quattro inseparabili amiche poco più che trentenni e le abbiamo viste crescere, divertirsi sino alla soglia dei cinquant’anni. Ma com’erano da ragazze? Cosa facevano prima di trasferirsi a New York?

Avanzando con l’età e dovendo raccontare la vita della quattro ragazze nel periodo del liceo, le attrici quasi sicuramente cambieranno. Nuova storia e nuovo cast quindi. Sembra che ad interpretare le giovani Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda saranno quattro bellissime e promettenti attrici della “young Holliwood”.

sex and the city

Per ora si parla di Blake Lively per il ruolo della spregiudicata PR di New York Samantha, di Selenza Gomez per quello di Charlotte ed Emma Roberts interpreterebbe invece Miranda. E il ruolo da protagonista? Beh, sembra che siano in lizza per interpretare la spumeggiante Carrie Elizabeth Olsen (sorella delle gemelle Mary-Kate e Asley) e Miley Cyrus.

sex and the city 3

Chi la spunterà? Personalmente preferisco la Olsen, decisamente più votata alla moda e più simile alla mitica Sara Jessica Parker. Nella speranza che il film si realizzi, vi terremo aggiornate!

 

Cristina Pierangeli