Regali originali Natale per lui e per lei

regali originali per lui e per leiLa corsa ai regali di Natale è appena iniziata ma siete già in crisi perchè non sapete cosa donare al vostro lui o la vostra lei?

Niente paura. Ecco una piccola guida alla scelta del regalo originale che vi aiuterà a rendere speciale il Natale di chi lo riceverà.


Regali originali per lui

SMARTBOX “AVVENTURA”: se il tuo lui ama le auto ed il suo sogno di bambino era diventare un pilota di Formula Uno, perchè non regalargli una Smartbox “Avventura”? Si tratta di un cofanetto che offre 370 possibilità di avventura estrema con il filo conduttore delle auto ad alta velocità.

Potrà scegliere di guidare una Porsche su una vera pista oppure Ferrari, Lamborghini o Aston Martin. Ma è possibile anche seguire un corso di guida sportiva o portare un prototipo di macchina da corsa su circuito agonistico.

PRO EVOLUTION SOCCER 2013: Se il vostro fidanzato è appassionato di videogiochi e la sua serata perfetta prevede una maratona di Playstation, “Pro Evolution Soccer 2013” è quello che fa per voi. Il videogioco di calcio più amato degli italiani e meglio noto come PES si presenta in questa versione 2013 anche in 3D per una visione di gioco ancora più realistica.

regalo originale smarthboxregali natale pes 2013

SMARTPHONE NOKIA LUMIA: se invece è amante della tecnologia, lo farete felice regalandogli l’ultimo gioiello della Nokia, il Lumia 920. Si tratta di uno smartphone di ultima generazione e dalle incredibili prestazioni fra cui una fotocamera da 8,7 megapixel, una memoria interna di 1000 MB, la possibilità di ricaricare la batteria senza bisogno di fili. Completa il tutto un design semplice ma al tempo stesso ricercato, in pochi grammi di peso.

GUANTI TOUCH SCREEN: abbiamo stabilito che il vostro lui è appassionato di tecnologia. E se per caso è anche così freddoloso da non riuscire ad utilizzare il suo smartphone quando è in strada nelle fredde giornate invernali? Facile! Regalategli un paio di guanti touch screen che lo proteggeranno dal gelo ma gli permetteranno, grazie allo speciale tessuto dei polpastrelli, di continuare ad aggiornare il suo stato sui social network o di mandarvi messaggini senza congelare le dita!

idee regali originali guanti touchscreen

CORSO SOMMELIER: appassionato di vini, ma non vero esperto? Un’idea originale potrebbe senza dubbio essere un corso per diventare somelier, un’avventura con tanto di attestato finale fra i sapori dei vini italiani e non.

RITRATTO CARICATURA: se preferite un pensierino al vero e proprio regalo oneroso, un’idea originale è il ritratto caricatura da appendere in camera per sorridere insieme.

BIGLIETTO PER GO KART: non sarebbe carino regalare al proprio fidanzato un biglietto per i go kart? Potreste andare insieme e divertirvi nel gareggiare in un vera pista.

CORSO MOTOCROSS: se la passione per le due ruote pervade il vostro lui, perchè non provare con un corso di motocross? Lo renderà senza dubbio felice.

cena domicilio regalo nataleidee regali corso motocross

Regali originali per lei

SMARTBOX “VIAGGIO DEI SENSI”: lo Smartbox può essere una buona idea anche per lei, soprattutto se dà la possibilità di momenti di relax e coccole. E con la Smartbox “VIaggio dei sensi” si può scegliere fra 350 attività rilassanti o di bellezza valide per una persona. Terapie termali, trattamenti di bellezza a base di cacao, massaggi esotici, tutto l’immaginabile per un momento di benessere e bellezza in un solo coupon.

CORSO NAIL ART: non c’è che dire: le donne sono sempre attente alla cura delle proprie mani e le unghie in particolare diventano un vero e proprio strumento di stile e di seduzione. Per questo motivo un corso di nail art, ossia l’arte di ricostruire e decorare le unghie, sarà sicuramente un regalo graditissimo e molto utilizzato!

idee regali originali corso nail art

UNA GIORNATA CON UNA PERSONAL SHOPPER: alzi la mano chi non ha mai sentito la propria fidanzata lamentarsi di non avere nulla da indossare perchè nessuno dei mille vestiti che ha nell’armadio le sta bene. Se avete vissuto anche voi almeno una volta questa situazione, regalare una giornata con un personal shopper, che possa dare consigli su cosa indossare ed acquistare per valorizzare al meglio la propria silouette, farà felice la vostra fidanzata e vi risparmierà alla prossima occasione una delle solite scene.

regali natale originali giornata personal shopper

CENA ROMANTICA CON CUOCO A DOMICILIO: le donne apprezzano l’uomo che cucina per loro. Stupitela con una cena romantica preparata direttamente a domicilio da un cuoco professionista, magari proprio per festeggiare il Natale o l’ultima notte dell’anno. Avete capito bene: non il solito catering ma un professionista del gourmet a vostra disposizione per una serata indimenticabile. Una cena afrodisiaca e una buona bottiglia di vino saranno il modo migliore per festeggiare il Natale 2012!

MASCARA TRASPARENTE: se l’idea che cercate è invece per un pensiero più che per un regalo dispendioso, l’utilità vince sempre. Un oggetto molto amato dalle donne è senza dubbio il mascara trasparente che serve per rinforzare le ciglia e per pettinare le sopracciglia.

LEZIONE YOGA-PILATES A CASA: se c’è una disciplina che in questo periodo è molto richiesta è lo yoga-pilates. Se la vostra lei è amante di tale corso, perchè non regalarle una lezione in casa da condividere con le sue più care amiche? Le donerete qualcosa di originale e si divertirà senza dubbio moltissimo.

SCARPIERA A RUOTA RAKKU: uno dei crucci delle donne sono le scarpe. Perchè allora non regalare la scarpiera più amata e ambita che c’è? Si tratta di una scarpiera a ruota poco ingombrante e all’interno della quale posso entrare sino a 30 paia di scarpe. Imperdibile!