Prenatal: sappiamo cosa vuol dire

prenatal sappiamo cosa vuol direDiventare mamma è sicuramente uno dei sogni che un po’ tutte le donne hanno; poter provare quella sensazione unica, che solo a noi è permesso sperimentare, di vivere per nove mesi con il proprio bimbo, sentire la sua presenza ed essere legata a lui in maniera così perfetta…cosa c’è di più bello?!

E quando finalmente lo si guarda negli occhi, lo si bacia e lo si abbraccia per la prima volta? Devono essere davvero dei momenti indimenticabili, quei momenti per cui vale la pena vivere, quei momenti che ci riportano con i piedi per terra facendoci pensare “non potevo realizzare nulla di più bello”.

Attimi meravigliosi, certo, ma che lasciano immediatamente spazio a quei momenti difficili e complicati che tutti i genitori vivono. La vita cambia, le abitudini, gli orari, i progetti, tutto muta in funzione di una nuova vita che va curata, coccolata…amata.

Tutto questo come si può immagirare non deve essere semplice e infatti non a caso il lavoro del genitore è risaputo essere il più difficile del mondo. E allora chi arriva in aiuto della neo mamma e del neo papà? Di solito i nonni o magari gli amici che hanno già avuto la stessa esperienza, ma di certo il loro supporto non può essere 24 ore su 24. E allora? Come risolvere? Di certo un modo per cominciare è informarsi su ciò che comporta il ruolo di genitore.

Prenatal: sappiamo cosa vuol dire

Tutte voi sicuramente conosceranno Prenatal, il porto sicuro dove mamme di tutta Italia e non solo sanno di poter trovare la soluzione per ciò che riguarda i propri bimbi e la propria gravidanza. Non solo deliziosi abiti, scarpine e T-shit, ma anche ottima accoglienza, calore e professionalità rendono questo marchio leader mondiale nel settore.

E oggi Prenatal a dimostrazione di tutto ciò, ha scelto di essere ancora più vicino al mondo delle mamme. Come? Basta guardare la nuova campagna Prenatal “Sappiamo cosa vuol dire”, che non si ferma alla pura pubblicità, ma continua nel racconto del dizionario delle mamme: parole quotidiane che assumono un nuovo significato nella straordinaria avventura di diventare genitori. Si tratta di un dizionario speciale e pay-off che conferisce alle parole accezioni legate all’esperienza materna.

La campagna pubblicitaria, originale e divertente precede tre video sul tema “mamma”, “papà” e “nascita” e, mostrando attini di vita quotidiana, fanno riferimento alle parole presenti nel dizionario. Giocando così sulle immagini e contemporaneamente sulle parole, il marchio Prenatal, è riuscito a centrare il proprio obiettivo: creare la massima condivisione con le mamme e i papà di tutto il mondo!