“Piccoli amici, grandi pasticci”. Racconta i guai del tuo cane e vinci grandi premi

mangimi hillsL’amore che i nostri amici a quattro zampe riescono a offrire è non solo unico, ma totalmente incondizionato. Certo, cani e gatti hanno caratteri e necessità differenti, ma amano i loro padroni con fedeltà e tenerezza.

Avere un animale in casa, crescere con un amico a quattro zampe è una delle esperienze più belle per un essere umano. Io ho una cagnolina di ben 15 anni, con lei sono cresciuta e quando penso agli anni passati, lei c’era sempre, era accanto a me durante le vacanze, le feste di famiglia, durante le fatiche universitarie, mentre soffrivo per un amore finito o quando gioivo per una soddisfazione. E se penso al futuro mi auguro di condividere con lei ancora moltissimi momenti perchè, come si suol dire, è “una di famiglia”.

Scegliere di condividere la propria vita con un cane o un gatto è come scegliere di avere un figlio ed è giusto pensarci bene perchè un animale ha tanto da donare, ma necessita di cure e attenzioni costanti. Prendersi cura del proprio amico a quattro zampe significa quindi dedicargli tempo, attenzioni e coccole.

Altro aspetto da non tralasciare è la nutrizione. Così come noi desideriamo alimenti di qualità, è giusto nutrire il proprio micio o il proprio cane con prodotti sicuri e qualitativamente ottimi. La Hill’s Pet Nutrition ha la risposta giusta per ogni esigenza. L’azienda fondata più di 70 anni fa e leader nel settore produce alimenti per animali dalla nascita all’età adulta con l’obiettivo di aiutare ad ‘arricchire e prolungare quello speciale legame tra le persone e i loro animali’.

Gli animali sono una fortuna, ci arricchiscono e ci riempiono la vita, ma quante volte vi è capitato di rincasare e trovare la casa sottosopra? Che si tratti di un piccolo disastro dovuto al desiderio e all’entusiasmo di giocare o a un dispetto innocente, i “pasticci” sono, soprattutto per i cuccioli, all’ordine del giorno.

grandi-pasticci

Quante storie simpatiche potreste raccontare a riguardo? E allora fatelo perchè la Hill’s Pet Nutrition Italia, da oggi di marzo fino al 15 di maggio, con il concorso “Piccoli amici, grandi pasticci”, non aspetta altro. Se il vostro cagnolino è o è stato una piccola peste, condividete il suo misfatto più esilarante e scegliete di partecipare al concorso.

Per prenderne parte basta registrarsi sul sito o andare sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare una foto o un video del proprio amico a quattro zampe e del suo grande disastro con l’hashtag #grandipasticci. In palio sfiziosi premi come un esclusivo kit con tanti preziosissimi regali e accessori utili come un collare o una morbida cuccia.

Hills-collare-con-swarovski

E non è finita qui perchè per chiunque sceglierà di iscriversi sul sito, Hill’s Pet Nutrtion offrirà un coupon sconto per provare subito a nuova gamma di alimenti per i i più piccoli: la Science Plan Small & Miniature.

Hills_contest