Per Natale regala una cover PURO

idea regalo cover PUROPer Natale regala una cover PURO, un piccolo pensiero originale e sicuramente graditissimo.

Manca oramai pochissimo a Natale e la corsa ai regali dell’ultimo minuto è appena cominciata. A quanto pare queste festività saranno all’insegna di regali economici e utili, in modo da non spendere troppo e donare un oggetto che possa rivelarsi funzionale nella vita di tutti i giorni.

Cover per cellulari, da necessità a trend moda

Se ci pensiamo non c’è nulla che usiamo maggiormente del cellulare. Lo smartphone è la prima cosa che prendiamo appena svegli e l’ultima che posiamo sul comodino la sera. Che sia a casa comodamente seduti sul divano o in metro verso l’ufficio o all’Università nella pausa tra una lezione e l’altra, il cellulare è sempre con noi. E quanto ci piace mostrarlo soprattutto se si tratta dell’ultimo modello uscito in commercio?

cover-PURO-regalo-natale

Se però la coda per comprare il cellulare di ultima generazione è ormai routine, il “coprirlo” è diventata una moda. Pensandoci, il termine “cover” significa copertura, fodera, concetto che, ad oggi, si è evoluto dando vita alle tendenze moda anche per quelle che sono le “custodi” del nostro gioiello elttronico.

Così se d’estate sono più gettonate cover dai colori accesi, in inverno predominano tonalità e fantasie differenti. E a Natale? Beh, per questo periodo così unico e speciale non potevano mancare cover dedicate. PURO infatti per l’occasione ha realizzato cover natalizie davvero originali, tutte da collezionare.

Le cover per cellulari PURO

cover-PURO-per-natale-idee-regalo

Perfette come idee regalo per Natale, le cover PURO non sono soltanto esteticamente bellissime, ma seguono precise regole che assicurano protezione difendendo il nostro cellulare da urti e logorio.

La collezione Winter PURO è realizzata in materiale ultra light e soft touch, perfetta per chi ama l’essenzialità unita al buon gusto. I soggetti proposti sono pupazzi di neve, renne e Santa Claus e, a completare il delizioso dono, il packaging include anche un biglietto integrato.

Per chi ama impreziosire il proprio smartphone e farlo brillare, PURO ha realizzato la collezione SHINE con back cover rigido e i bordi morbidi per garantire protezione, senza alterare il design. Queste cover tempestate di brillanti oro, argento e rose gold sono perfetti come dono ad un’amica che ama farsi notare.

Abbiamo parlato di piccolo pensiero da far trovare sotto l’albero ad amici e parenti. Ma quanto costano le cover PURO? Per donare un oggetto così simpatico e utile bastano meno di 30€.

Cosa regalare a chi ha l’Apple Watch?

PURO offre una soluzione regalo anche per chi ha l’Apple Watch, ultimo feticcio di casa Apple. La base di ricarica da viaggio: oggetto di design dall’alto contenuto tecnologico, perfetta per chi sta tutto il giorno fuori casa.

Prezzo? Anche in questo caso siamo sotto i 30€.

Che aspetti, per questo Natale regala una cover PURO!