Paris Fashion Week: i look alla moda del front row

front rowQuale vetrina migliore del front row delle sfilate più importanti di Parigi per osare e creare degli outfits da invidia?!

“Farsi notare … a tutti i costi”, questa un po’ la filosofia delle fashion addicted che assistono alle sfilate per farsi notare, cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione che serve per passare da “ragazza qualunque” a it-girl. Già, i look sfoggiati durante la Paris Fashion Week sono studiati, calcolati nei minimi dettagli.

Ma chi è riuscito nel proprio intento? Quali le ragazze, le attrici e le modelle che sono riuscite ad attirare l’attenzione? Scopriamo insieme i look alla moda del front row!

Da Christian Dior c’era un partere di biondissime. Bar Rafaeli, la super top israeliana, si è presentata con un mini abito bianco con scarpe con tacco a spillo e pochette esotica … in pieno stile etno-chic. Ha scelto invece un altro trend del momento, i pois, Cameron Diaz. Un look retrò, con sandali stile gladiator … un po’ forzato, non credete?! Decisamente più semplice, ma non per questo meno splendida era invece Natalia Vodianova. La top model ha preferito optare per un look più versatile con pantaloni skinny, francesine, T-shirt bianca e, pezzo forte dell’outfit, una giacca a fantasia animalier. Sarà che sono di parte, vista la mia adorazione per Olivia Palermo, ma devo ammettere che, viste le temperature rigide di Parigi in questo periodo, aveva, insieme alla Vodianova, il look più consono. Messo da parte l’abito da cocktail, la socialite ha optato per tronchetti, pantaloni in pelle nera skinny, blusa lunga chiara, maxi collana color oro e, punto forte, una pochette Dior blu jeans.

bar rafaeli Dior Arrivals Paris Fashion Weekcameron diaz DiorDior Paris Fashion Week

natalia vodianova 2012olivia palermo 2012

E poi è arrivata lei, Elettra Wiedemann, la figlia di Isabella Rossellini e decisamente il look peggiore del front row di Dior. Incommentabile!

Cambia brand, e cambiano i look. Da Versace ritroviamo Cameron Diaz, questa volta con un look più invernale e appropriato. Splendida come sempre era Diane Kruger, che ha indossato un abito bicolore Versace Resort a cui ha abbinato scarpe con tacco alto Versus Primavera 2012.

cameron diaz versace 2012diane kruger versace

Una delle sfilate più attese era senza alcun dubbio quella di Chanel. All’altezza della situazione si è rivelata nuovamente Diane Kruger, con un total look romantico smorzato da stivali in pelle nera. Tuttaltro look è stato scelto dalla modella Alice Dellal, grintosa e sexy con una camicia in pizzo nero e gonna lunga della stessa tonalità … wow! C’è poco da dire, Vanessa Paradis? Era orrenda! Sarà che agghindarsi sarà stato il suo ultimo pensiero dato il periodo difficile vista la separazione da Jhonny Deep, ma per Chanel niente è troppo importante! Carinissima era Elizabeth Olsen, la piccola della famiglia, sempre molto chic, ma senza forzature vista la giovane età.

diane kruger chanel 2012alice dellal 2012

vanessa paradis e jhonny deep si sono lasciatielizabeth olsen

Anche da Gianbattista Valli, ritroviamo Diane Kruger, che non perde un colpo … la perfezione fatta donna!

Rimanendo in tema di italiani, da Armani Olivia Palermo si è presentata con un total look nero, spezzato da un gilet di pelliccia beige, no, no, no, da lei mi aspettavo di meglio.

Giambattista Valli diane krugerolivia palermo style 2012