PANDORA per San Valentino lancia la LOVE APP

Pandora San ValentinoSan Valentino si avvicina sempre più. Il 14 febbraio non è però solo la giornata dedicata a chi già vive in coppia, perchè infatti non sfruttare la giornata più romantica dell’anno per dichiarare il proprio amore?

San Valentino è infatti un’ottima occasione per prendere coraggio e dichiarsi alla persona che ci piace, alla persona che occupa il nostro cuore.
Ma come farlo in maniera originale? E soprattutto come prendere coraggio? Soprattutto i più timidi spesso hanno difficoltà nel dichiararsi e rischiano così di rimanere nell’ombra, soffoncando il proprio amore. Bene, quest’anno viene in loro soccorso PANDORA con la LOVE APP Ciak si ama.

Si tratta di un’idea originale, ironica e romantica che può sfruttare sia chi vive già un rapporto di coppia, in modo da stupire il proprio compagno o compagna, sia chi desidera, invece, dichiararsi. In entrambi i casi l’effetto sorpresa è assicurato.

pandora san valentino love app

Cos’è la LOVE APP Ciak si ama?

LOVE APP Ciak si ama è un sito che ti permette di reinterpretare la dichiarazione d’amore ti un film famoso prendendo in prestito la voce originale dell’attore.

Dal 1° febbraio,  è infatti possibile realizzare una dichiarazione d’amore da film. Ciò che serve è una webcam e un po’ di coraggio. Sul sito sono disponibili diverse dichiarazioni d’amore riprese da film di ogni tipo, basterà scegliere quella che si preferisce, recitarla e inviarla alla propria anima gemella. Se però la performance, per timidezza o per altri motivi, non dovesse essere all’altezza delle proprie aspettative, in qualsiasi momento sarà possibile ricominciare da capo o cambiare dichiarazione.

Tra le dichiarazioni in opzione le donne troveranno la romantica e fashionista Carrie di Sex and the City, ma anche la dolce, anche se sfuggente Julia Roberts di Se scappi ti sposo e l’adorabile, ma imbranata Bridget Jones. Gli uomini protranno invece optare per le parole di un esperto come Will Smith in Hitch, o dell’insicuro, ma dolcissimo Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale, ma anche del passionale Ben Affleck di La verità è che non gli piaci abbastanza.

Dopo aver scelto la dichiarazione che meglio inquadra la vostra storia o i vostri sentimenti, arriva il momento di ‘metterci la faccia’. Con la webcam leggete con intonazione ed espressività le parole della dichiarazione e…il gioco è fatto!

Con un semplice click la vostra dichiarazione giungerà alla dolce metà.