Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience a Palermo

Seat Mii1Se stai cercando l’auto perfetta per muoverti in città, un’auto facile da parcheggiare, che sia femminile, giovane e spaziosa, oggi c’è Seat Mii.

La nuova citycar di casa SEAT, facente parte del gruppo Volkswagen, è un’auto pensata soprattutto per le ragazze, con tante chicche tecnologiche come il sistema di navigazione integrato marchiato Navigon, supporto MP3 e bluetooth per il collegamento del telefono.

Ma le novità non sono finite. Quante volte ci è capitato di scontrare il paraurti in fase di parcheggio? Beh oggi con SEAT Mii è possibile dimenticare questo spiacevole inconveniente grazie ai sensori di parcheggio posteriori.

seat mii

Ok, è tecnologica ma come siamo messi con lo spazio? La nuova citycar ha il bagagliaio fra i più grandi della sua categoria e per i più esigenti, vi è la versione a 5 porte.

Mi piace, dove posso trovarla?

Tra il 2 maggio e il 3 giugno sarà possibile visionare la citycar grazie ad un tour che vedrà Seat Mii nelle principali città italiane (Milano, Roma, Bari e Palermo). In particolar modo il 3 giugno in Piazza Mondello, Palermo, vi sarà l’ultima tappa dove sarà possibile iscriversi alla Mii Experience e provare senza alcun impegno questo piccolo gioiellino.

L’evento è accompagnato dalla presenza di fantastici ospiti, infatti a Palermo, Viale Regina Elena (altezza Via Umberto I), potrete trovare il cuoco di fama mondiale Alessandro Borghese famoso anche per le sue trasmissioni televisive culinaree, che vi saprà sicuramente stupire con le sue ricette.

Ma se ancora questo non vi basta, a coronare l’evento potrete assistere sempre in Viale Regina Elena (altezza Via Glauco) Andrea Castrignano, designer di interni reso noto negli ultimi anni dal programma televisivo “Vendo casa disperatamente”, che vi svelerà alcuni trucchetti su come rinnovare lo stile di casa vostra senza grosse spese.

Cosa aspettate quindi? Correte subito a Palermo il 3 giugno in Piazza Mondello!