Mimma Ninni: Orgogliosamente made in Bari!

mimma ninni bariCare amiche se vivete a Bari e amate con rimorsi o non la moda, ecco l’evento che fa per voi. Mimma Ninni, uno dei Concept Store più glam di Bari, vi invita l’8 Ottobre 2011 in via Melo 91/B, ad una serata dove moda, musica e divertimento faranno da protagonisti.

Dalle 18.30 alle 21.30, con sottofondo musicale curato da Tany d’ Amely (uno dei giovani DJ Baresi emergenti della scena elettronica), vi sarà data la possibilità di dare un’occhiata da vicino alle proposte autunno inverno 2011/2012.

Come per la scorsa stagione, anche questa volta sarà rinnovando il sodalizio con fashion bloggers pugliesi e non. Veronica Ferraro, Eleonora Carisi, Alessandra Airò, Irene Colzi, ma anche le baresi Marzia Peragine, Fausta Bolettieri e Laura Tassielli creeranno outfits in un workshop fotografico dove prenderà vita la collezione Mimma Ninni.

Partecipazione straordinaria sarà quella di Cristina Tardito alias Kristina Ti che presenterà il progetto TI- shirt.

Dopo Milano, Forte dei Marmi e Saint Tropez il workshop si sposta a Bari.

Parola d’ordine: customizzare… sarà possibile creare la propria TI – shirt personalizzandola con le proprie iniziali, ricamate a mano da una ricamatrice durante la serata.

L’evento verrà poi raccontato live sui profili twitter e facebook Mimma Ninni.

Non mancate!