Meet the fashion bloggers, il 20 ottobre venite a trovarci al centro commerciale Mongolfiera

SOS FASHION meet the fashion bloggersA Bari questo weekend protagonista sarà la moda. Sempre più vicina alle grandi capitali della moda, Bari si arricchisce con entusiasmo e volitività di interessanti iniziative riguardanti questo fantastico mondo.

Un mondo fatto di amore verso ciò che è bello, un mondo adatto a tutte e adattabile a tutte. Non di tutte è però il buon gusto, ed ecco che la soluzione è a portata di mano. Giovedì, venerdì e sabato basterà infatti recarsi al centro commerciale Mongolfiera in via Santa Caterina e dalle ore 17,30 potrete assistere a delle vere lezioni di stile. In maniera informale e divertente, sarà spiegato come valorizzare la propria figura costruendo un look personalizzato adatto per le diverse occasioni. Intervenire e partecipare a queste lezioni di stile e totalmente gratuito e il divertimento è assicurato.

La lezione di stile durerà circa un’ora, alla fine della quale le partecipanti potranno usufruire dei consigli personalizzati di esperte personal shopper. Partecipi di questa esperienza, nonchè menti creative di tale evento, saranno anche la giornalista Arianna Chieli e la cool Hunter Tamara Nocco.

meet fashion bloggers bari

Se ciò non dovesse bastarvi, sempre all’insegna della celebrazione del fantastico mondo della moda, sabato pomeriggio sempre dalle ore 17,30, ci sarà un evento unico: Meet The Fashionbloggers. Una tavola rotonda che vede la partecipazione di blogger ed esperte di moda pugliesi.

Naturalmente se si parla di moda e di Puglia, noi di PensoRosa.it di certo non possiamo mancare. Se quindi volete conoscermi, conversare con me di moda, di bellezza o se semplicemente volete venire a salutarmi, io vi aspetto lì.

Naturalmente non sarò sola. Compagne in questa esperienza saranno: Nunzia Cillo di entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it, Flavia De Filippis www.tenditrendy.it, Marghe Quaranta diodersaid.blogspot.it, Marzia Peragine di www.fashionaporter.blogspot.com.

Se il fashion è il vostro mondo e volete prendere parte al discorso, ma non potete venire, partecipate intervenendo live o su twitter seguendo l’#meethefashionbloggers.

Non mi rimane altro che salutarvi e sperare di vedervi numerose sabato!