Medici Senza Frontiere presenta Festa senza Frontiere

festa senza frontiere 1Aiutare il prossimo è sempre la scelta migliore, niente fa sentire meglio.

Solidarietà non è solo però donare qualcosa di tangibile, di concreto a qualcuno che ne è sprovvisto; essa è infatti anche sinonimo di assistenza.

Donare un futuro, dare la possibilità di sognare una vita “normale”, aiutare a sconfiggere una malattia, questo è ciò che da anni fa medici senza frontiere in alternativa, è disponibile un cartoncino da utilizzare come segnaposto.

Come prenotare i propri cadeau? La scelta e l’acquisto sono semplicissimi, basta un semplice click. Visitando il sito e cliccando sulla sezione “Crea la tua lista” è possibile scegliere, in base all’evento da festeggiare (la nascita di un figlio, un compleanno, una laurea, un anniversario, un pensionamento), la bomboniera che si preferisce e la quantità di confetti. La spedizione viene effettuata entro 10 giorni.

Medici senza frontiere

Un’opzione, questa dell’omaggio solidale, alla quale, per mia fortuna, sono sempre stata abituata. Matrimoni, comunioni, cresime, per ogni ricorrenza che usualmente prevede bomboniere, scegliamo di aiutare un’ente benifico. Commozione, aamirazione e desiderio di fare la stessa scelta sono assicurati. E’ senza alcun dubbio la scelta giusta. E voi, cosa ne pensate?

Scegliete anche voi la strada della fratellanza, scegliete di rendere la vostra occasione spaciale un momento di solidarietà da condividere con i vostri invitati, scegliete Medici senza Frontiere.